1.     Mi trovi su: Homepage #8501779
    Non sene sà proprio nienteee ... il chè è strano ... è passato tanto dall'uscita di OBLIVION (anke la GOTY) io penso lo faranno tra 2-3 annetti .... visto ke nn è stato annunciato se lo annunciano ora ci vorrà tanto per fare un gioko di pari POTENZA giusto?
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8501784
    stiwiio lo aspetto con ansia penso ke lo comprerei con lo stesso entusiasmo con il quale comprerei gow3!!!!!!!!! speriamo ke quelli della bethesda si sveglino .di norma fann 1 gioco ogni 5 o 6 anni:(

Con tutti i giochi che stanno facendo, non è che proprio si stanno grattando, eh.Anzi.
    Pensino piuttosto a fare bene i giochi che stanno producendo e a non fare come qualche SH di mia conoscenza :001_rolleyes: (inzia con S e finisce con E :lol: )
    ------------------------------------Corruptissima republica plurimae leges ---------------------
    Publio Cornelio Tacito
    Non omnia possumus omnes.
    Nosce te ipsum.

The Elder Scrolls V

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina