1.     Mi trovi su: Homepage #8501791
    Ciao a tutti. Ho deciso di aprire questa discussione per parlare della vostra classe personalizzata che utilizzate più spesso in MW2.

La mia è questa qui:

Arma Primaria: ACR con silenziatore

Arma Secondaria: SPAS-12 con proiettili FMJ

Equipaggiamento: Semtex

Granata Speciale: Accecante x2

Recupero 1: Maratona

Recupero 2: Principiante

Recupero 3: Commando

Serie di morti: Antidolorifico

La vostra qual è?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8501792
    allora...

Arma1: Scar-h con lanciagranate

Arma2: Stinger (qualcuno dovrà pur abbattere gli elicotteriXD)

granate e granate stordenti

dei bonus mi ricordo solo inflessibile peo e commando pro:lol:

Correggo mi è venuto in mente che ho anche sciacallo pro XD le munizioni sono talmente scarse con lo scar che è impossibile non usarlo..

serie di morti.. innesco granata:thumbsup:
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8501793
    Valerio95Ciao a tutti. Ho deciso di aprire questa discussione per parlare della vostra classe personalizzata che utilizzate più spesso in MW2.

La mia è questa qui:

Arma Primaria: ACR con silenziatore

Arma Secondaria: SPAS-12 con proiettili FMJ

Equipaggiamento: Semtex

Granata Speciale: Accecante x2

Recupero 1: Maratona

Recupero 2: Principiante

Recupero 3: Commando

Serie di morti: Antidolorifico

La vostra qual è?

ti consiglio di cambiarla e cosi: arma principale UMP45 con silenziatore
    arma secondaria magnum calibro 44 con coltello da combattimento
    poi naturalmente dipende dalle modalità in cui giochi questa è ottima per giocare in quasi tutte le modalità tranne QG.. te lo dice un prestigio 10 XD
    la mia classe preferita è per veterano proprio quella che ho appena detto prima con le varie modifiche mentre in normale uso M4 con mirino laser poi come secondaria un qualsiasi fucile a pompa, poi bonus 1= scicallo pro ( il motivo è che: finisco le munizione visto che un fucile d'assalto ha come base 60munizini che durano poco prima o poi verremmo uccisi= secondo bonus= potere d'arresto pro, e come terzo bonus non importa XD è la cosa più inutile di cod ma forse fatta apposta....
    e poi martirio ovviamente

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  4.     Mi trovi su: Homepage #8501794
    Io questa:
    - ARMA PRINCIPALE: ACR con lanciagranate e mirino laser
    - ARMA SECONDARIA: SPAS-12 con mirino laser
    - EQUIPAGGIAMENTO: Claymore
    - GRANATA SPECIALE: Accecante x2

I bonus non me li ricordo, ma mi pare:
    - Doppio accessori per arma principale
    - Maratona
    - Inflessibile

SERIE DI MORTI: innesco granata

Giocando a:

5.     Mi trovi su: Homepage #8501795
    ||Il Rosso||ti consiglio di cambiarla e cosi: arma principale UMP45 con silenziatore
    arma secondaria magnum calibro 44 con coltello da combattimento
    poi naturalmente dipende dalle modalità in cui giochi questa è ottima per giocare in quasi tutte le modalità tranne QG.. te lo dice un prestigio 10 XD
    la mia classe preferita è per veterano proprio quella che ho appena detto prima con le varie modifiche mentre in normale uso M4 con mirino laser poi come secondaria un qualsiasi fucile a pompa, poi bonus 1= scicallo pro ( il motivo è che: finisco le munizione visto che un fucile d'assalto ha come base 60munizini che durano poco prima o poi verremmo uccisi= secondo bonus= potere d'arresto pro, e come terzo bonus non importa XD è la cosa più inutile di cod ma forse fatta apposta....
    e poi martirio ovviamente

A dire il vero come arma primaria uso proprio lo SPAS e l'ACR secondario. Comunque uso l'ACR invece dell'UMP perchè è più adatto per le lunghe distanze. E poi lo SPAS non lo cambio con la magnum perchè mi diverto troppo col fucile a pompa :lol: Lo SPAS lo cambio solo quando sblocco le Desert Eagle akimbo :w00t:

P.S. QG lo detesto :steam:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8501796
    Arma primaria - Scar H mirino laser
    Arma secondaria - PP2000
    Equipaggiamento - Semtex
    Granata speciale - Accecanti
    Bonus 1 - Accessori
    Bonus 2 - Principiante
    Bonus 3 - Commando
    Serie di morti - Martirio

Oppure uso anche l'M21 EBR telescopico o il barrett telescopico

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  7.     Mi trovi su: Homepage #8501797
    Valerio95A dire il vero come arma primaria uso proprio lo SPAS e l'ACR secondario. Comunque uso l'ACR invece dell'UMP perchè è più adatto per le lunghe distanze. E poi lo SPAS non lo cambio con la magnum perchè mi diverto troppo col fucile a pompa :lol: Lo SPAS lo cambio solo quando sblocco le Desert Eagle akimbo :w00t:

P.S. QG lo detesto :steam:

santo dio XD siete troppo noob guarda che l'ACR puoi metterlo solo come arma primaria e poi se devi fare una classe a lunga distanza di certo non metti maratona e principiante come bonus che senso ha ? quei bonus servono per correre per andare dall'aversario quindi usi un'arma ravicinata e poi la magnum non deve servirti per sparare ma solo per il coltello da combattimento :w00t: se vuoi fare una classe da distanza allora mettiti sciacallo come prima e potere d'aresto pro come seconda zio mio ... poi cavoli tuoi usa le classi che vuoi però poi sei svantagiato

Primo anno di liceo, un gigante di 210cm esordiente nella presitigiosa squadra del sannoh..Erano in molti a riporre grandi speranze nella sua prestazione di oggi... A macchiare di tinte fosche quelle speranze ... fu uno sconosciuto dai capelli rossi

Santo sono fra cielo e terra
  8.     Mi trovi su: Homepage #8501798
    ||Il Rosso||santo dio XD siete troppo noob guarda che l'ACR puoi metterlo solo come arma primaria e poi se devi fare una classe a lunga distanza di certo non metti maratona e principiante come bonus che senso ha ? quei bonus servono per correre per andare dall'aversario quindi usi un'arma ravicinata e poi la magnum non deve servirti per sparare ma solo per il coltello da combattimento :w00t: se vuoi fare una classe da distanza allora mettiti sciacallo come prima e potere d'aresto pro come seconda zio mio ... poi cavoli tuoi usa le classi che vuoi però poi sei svantagiato

Innanzi tutto basta che premi triangolo all'inizio della partita o dopo ogni respawn e l'arma secondaria si trasforma "magicamente" in arma primaria. Poi, usando il fucile a pompa ritengo più adatti i bonus della corsa ovviamente. E infine lo so che la magnum va usata col coltello da combattimento, non l'ho specificato perchè mi pareva ovvio...
    Per la cronaca io con le mie classi riesco spesso a classificarmi alla prima posizione nei deathmatch
  9.     Mi trovi su: Homepage #8501799
    Ak-47 con mirino ottico e FMJ
    Model 1887 akimbo e FMJ
    Granate a frammentazione o Clymor
    Stordenti
    Doppi Accessori (Sciacallo è inutile visto che Ak + FMJ + potere arresto e killo tutti con 2 colpi circa)
    Potere D'arresto
    Mira Stabile
    Serie Morti: Non serve :D

||Il Rosso||santo dio XD siete troppo noob guarda che l'ACR puoi metterlo solo come arma primaria e poi se devi fare una classe a lunga distanza di certo non metti maratona e principiante come bonus che senso ha ? quei bonus servono per correre per andare dall'aversario quindi usi un'arma ravicinata e poi la magnum non deve servirti per sparare ma solo per il coltello da combattimento :w00t: se vuoi fare una classe da distanza allora mettiti sciacallo come prima e potere d'aresto pro come seconda zio mio ... poi cavoli tuoi usa le classi che vuoi però poi sei svantagiato

Non serve essere cosi aggressivo :|...

MW2: classi personallizzate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina