1.     Mi trovi su: Homepage #8501800
    ehm... scusate ma qnd accedo al PSN nel pc devo inserire gli stessi dati ke inserisco nella ps3 o devo fare un nuovo account :confused: ? ....magari potete darmi risposte veloci :( ?
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8501801
    attyehm... scusate ma qnd accedo al PSN nel pc devo inserire gli stessi dati ke inserisco nella ps3 o devo fare un nuovo account :confused: ? ....magari potete darmi risposte veloci :( ?

Devi inserire la mail e la password dello stesso account con cui sei registrato al psn. :wink:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8501805
    ehm... e se ''per sbaglio'' abbia clikkato l'opzione ''Password Dimenticata''? ^^''
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8501807
    L_i_v_ePer entrare dal PC devi mettere il tuo indirizzo e-mail e la password

mo non mi dire il problema ora e ke ho clikkato su ''ho dimenticato la mia PassWord''

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8501808
    attymo non mi dire il problema ora e ke ho clikkato su ''ho dimenticato la mia PassWord''

Finché non completi la procedura di dimenticanza password, rimarrà quella precedentemente impostata, in altre parole, se hai cliccato solo su "password dimenticata" ma non hai effettuato altro, la password è rimasta la stessa che già avevi.

PSN su pc e ps3 perplessità

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina