1.     Mi trovi su: Homepage #8501810
    mmm.... a me nn è mai successo qnd giokavo nel mio vekkio televisore.... ti succede spesso?... se si (cioè ke ti succede spesso :laugh: ) controlla ke sià ben collegato alla ps3 cioè controlla i cavi scart.
    Se nn funziona La tua Play O il TV sn rotti ... nn ti so dare consigli migliori :(
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8501811
    alessiosalve raga oggi stavo giocando a heavy rain e,a un certo punto m i accade che mi va via lo schermo,dopo 3 minuti mi ritorna ma per circa 10 secondi,poi ritorna tutto nero,io giovco con un televisore a tubo catodico,lo schermo mi diventa tutto nero mi potete aiutare???????

E' un bug del gioco. Hai installato la patch?
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  3.     Mi trovi su: Homepage #8501812
    è capitato anche a me tempo fa ma col monitor del pc (segno che la sua ora stava per giungere ) ..fai dunque così :

collega la tua play ad una altra tv ( hd o non hd non è importane ) e vedi se ti da ancora il problema .. se tutto torna normale molto semplicemente è la tua tv che sta andando a farsi friggere (e se così fosse allora nemmeno dovresti riuscire a visualizzare i vari canali televisivi .)
    prova e facci sapere ..
  4.     Mi trovi su: Homepage #8501819
    Alessio se hai installato la patch, prova a disinstallarla e vedi se te lo fa ancora. Occhio che quest'ultima serve a giocare al DLC contenuto nella special edition. Se la disinstalli non potrai più giocarci perché non te lo visualizza il gioco. A meno che non hai il DLC, allora prova a disinstallare sta patch.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  5.     Mi trovi su: Homepage #8501820
    quale pactch?e comunque ci sono riuscito,non mi ha dato piu problemi,ho pure finito il gioco,ma cavolo lo preso ieri pomeriggio e ho iniziato sta mattina ed è gia finito....comunque ho anche pianto,a raga per non aprire un altro topic,se l'avevate gia visitato sapete come si chiamava quel 3d dove potevi dire le decisioni che hai preso nel gioco

VOGLIAMO PG NON VG!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8501822
    alessioquale pactch?e comunque ci sono riuscito,non mi ha dato piu problemi,ho pure finito il gioco,ma cavolo lo preso ieri pomeriggio e ho iniziato sta mattina ed è gia finito....comunque ho anche pianto,a raga per non aprire un altro topic,se l'avevate gia visitato sapete come si chiamava quel 3d dove potevi dire le decisioni che hai preso nel gioco

scusa quando hai avviato il gioco la prima volta non ti ha detto di installare la patch 1.01?
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

aiuto problema aiuttooo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina