1.     Mi trovi su: Homepage #8502456
    Bayonetta è un gioco stylish, improntato sull'azione. Bayonetta, una stregha di Umbra,(durante il gioco bayonetta si dimostrera più profonda di quando non la si voglia dipingere, non è solo una sexy strega) risvegliatasi dopo 500 anni, intraprende un viaggo che la portera a Vigrid,una città...la storia diventera piuttosto divertente con scene molto comiche,o con l'uso di alcuni particolari tocchi pittoreschi. 8per esempio dove aver sconfitto un boss un povero angelo-mostro sara sogetti a un brutto skerzo per lui, divertente per noi. anke se molte volte si sa di già visto.
    la sexy protagonista potra sbloccare varie armi durante il gioco nel negozio di Rodin,il che rende il gioco un pò più vario. le combo sono varie e ci sono molti varie tipologie di aproccio dagli atacchi torturanti alla chioma malefica e ai sabbat temporali.le missioni saranno 16 +un prologo, alcune volte fin troppo ripetitive,infatti ti ritroverai troppe volte a combattere contro boss già abbattuti prima, comunque ci sono alcune missioni saranno molto divertenti,per esempio un giro in moto o una scampagnata su un missile. i nemici saranno non troppo vari e i boss molto duro da abattere.
    il gioco non è molto longevo restare ore attaccate alla televiosne perchè muori "90" già in modalità normale, non è il meglio che ci sia. a mio parere questa difficoltà è in contrasto con il fulcro d'azione del gioco, infatti si sarebbe potuto gustare meglio se fosse stato più "liscio". un altra pecca è la telecamera ke in alcuni casi ti costingerà a rallentare il ritmo. poi ci sono i caricamenti un pò più linghi ke in altri giochi in compenso avrai un pò di spazio in più sull hard disck. dal punto di vista grafico bayonetta è ben congeniato, anke il sonoro è buono anke se si ripeterà troppe volte lo stesso motivetto, anke se è molto orecchiabbile(io me lo sono messo pure sul cellulare e me lo ascolto ogni mattina)

voto.92
    il gioco non manca di pecche ma resta cmq un ottimo prodotto per gli amanti dell'azione,consigliato se si è disposti a passare su alcune pecche

Ares: Quella notte... tentai di farti diventare un grande guerriero.Kratos: Ci sei riuscito.

E da quel giorno in poi, fino alla fine dei tempi, tutti gli uomini che dovettero combattere per il bene o per il male, lo fecero sotto lo sguardo attento dell' uomo che aveva sconfitto un Dio... Essi furono guidati da Kratos, il mortale che era divenuto il nuovo Dio della Guerra.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8502458
    XxKRATOSxXBayonetta è un gioco stylish, improntato sull'azione. Bayonetta, una stregha di Umbra,(durante il gioco bayonetta si dimostrera più profonda di quando non la si voglia dipingere, non è solo una sexy strega) risvegliatasi dopo 500 anni, intraprende un viaggo che la portera a Vigrid,una città...la storia diventera piuttosto divertente con scene molto comiche,o con l'uso di alcuni particolari tocchi pittoreschi. 8per esempio dove aver sconfitto un boss un povero angelo-mostro sara sogetti a un brutto skerzo per lui, divertente per noi. anke se molte volte si sa di già visto.
    la sexy protagonista potra sbloccare varie armi durante il gioco nel negozio di Rodin,il che rende il gioco un pò più vario. le combo sono varie e ci sono molti varie tipologie di aproccio dagli atacchi torturanti alla chioma malefica e ai sabbat temporali.le missioni saranno 16 +un prologo, alcune volte fin troppo ripetitive,infatti ti ritroverai troppe volte a combattere contro boss già abbattuti prima, comunque ci sono alcune missioni saranno molto divertenti,per esempio un giro in moto o una scampagnata su un missile. i nemici saranno non troppo vari e i boss molto duro da abattere.
    il gioco non è molto longevo restare ore attaccate alla televiosne perchè muori "90" già in modalità normale, non è il meglio che ci sia. a mio parere questa difficoltà è in contrasto con il fulcro d'azione del gioco, infatti si sarebbe potuto gustare meglio se fosse stato più "liscio". un altra pecca è la telecamera ke in alcuni casi ti costingerà a rallentare il ritmo. poi ci sono i caricamenti un pò più linghi ke in altri giochi in compenso avrai un pò di spazio in più sull hard disck. dal punto di vista grafico bayonetta è ben congeniato, anke il sonoro è buono anke se si ripeterà troppe volte lo stesso motivetto, anke se è molto orecchiabbile(io me lo sono messo pure sul cellulare e me lo ascolto ogni mattina)

voto.92
    il gioco non manca di pecche ma resta cmq un ottimo prodotto per gli amanti dell'azione,consigliato se si è disposti a passare su alcune pecche

Dove hai imparato a parlare L'italiano? .... cmq Bella recensione e bello il voto (cioè non gli dai nè tanto nè troppo poichè nessun gioko merita troppo) da come lo hai descritto mi sembra davvero bello :wink: e direi ke.... anke il titolo ti fà capire cosa intendi
    un problema ha una soluzione, tale soluzione non verrà trovata in tempo per risolvere il problema...qualora venisse trovata in tempo, essa genererà irrimediabilmente un problema di uguale gravità di quello iniziale.

Ki trova un tesoro.... trova tanti amici

ID PSN: atty_m Le probabilità che qualcosa accada sono inversamente proporzionali alla sua desiderabilità.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8502466
    _NEMESIS_bayonetta non è affatto sexy :nosmile:

quoto assolutamente , è brutta proprio ............
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Bayonetta non è solo sexy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina