1.     Mi trovi su: Homepage #8502532
    Salve forum, non so se questo è il forum giusto per parlarne, se per piacere poi mi direste qual'è...
    Ma veniamo al dunque:
    qualke giorno fa sono andato nel negozietto di città(non quella skifezza di gamestop)e vedo il nuovo modern warfare2 usato a 35€, lo stavo per comprare ma ho avutoun ripensamento:da tutti gli elogi dati al gioco mi è venuta i menter una cosa: sarà la solita skifezza commerciale alla Uncharted 2 per drogare 100 milioni di utenti online e priva di una vera trama.
    Voi ke ne pensate ho fatto bene a lasciarlo li dov'era oppure no?

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8502533
    Milazzese95Salve forum, non so se questo è il forum giusto per parlarne, se per piacere poi mi direste qual'è...
    Ma veniamo al dunque:
    qualke giorno fa sono andato nel negozietto di città(non quella skifezza di gamestop)e vedo il nuovo modern warfare2 usato a 35€, lo stavo per comprare ma ho avutoun ripensamento:da tutti gli elogi dati al gioco mi è venuta i menter una cosa: sarà la solita skifezza commerciale alla Uncharted 2 per drogare 100 milioni di utenti online e priva di una vera trama.

Hai fatto bene , credimi ...
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8502534
    Milazzese95Salve forum, non so se questo è il forum giusto per parlarne, se per piacere poi mi direste qual'è...
    Ma veniamo al dunque:

Io trovo MW2 fantastico. Quindi secondo me hai fatto male
  4.     Mi trovi su: Homepage #8502535
    Ma veniamo al dunque:

io l'online di uncharted 2 nn ci gioco mai perche la storia lo vissuto talmente tanto che mi rovinerei l'adrenalina infinita che mi ha trasmetto.
    Prima di SPARARE , PENSAA PRIMA DI DIRE DI GIUDICARE PROVA E PENSAREEEE a quello che dici......:nosmile:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8502537
    Hai ragione ma anche torto...MW2 rimane sempre un buon (non ottimo) gioco...
    A 35 euro lo potevi comprare...conta anche che le Spec Ops sono divertentissime...
    Comunque la tua domanda è troppo soggettiva...sono si puo comprare un gioco solo perche ha preso 100 di voto o perche ha venduto una marea...segui il tuo istinto di videogiocatore...poi se lo hai gia provato è facile decidere :D

6.     Mi trovi su: Homepage #8502538
    Hai fatto bene e male secondo me. Il gioco è identico a MW 1, soltanto con una grafica leggermente migliorata e armi e ambientazioni diverse. Quindi, il multiplayer assicura comunque ore di divertimento. Se ti piacciono gli fps, a 35€ è un buon titolo. Ma comunque non è un capolavoro.

Ah dire che Uncharted 2 è una commercialata, si capisce che non lo hai giocato ;)
    Il mio Clan

La mia collezione PS3
  7.     Mi trovi su: Homepage #8502540
    PlayerHai fatto bene e male secondo me. Il gioco è identico a MW 1, soltanto con una grafica leggermente migliorata e armi e ambientazioni diverse. Quindi, il multiplayer assicura comunque ore di divertimento. Se ti piacciono gli fps, a 35€ è un buon titolo. Ma comunque non è un capolavoro.

Ah dire che Uncharted 2 è una commercialata, si capisce che non lo hai giocato ;)

No precisiamo: secondo te non è un capolavoro. Magari tu consideri capolavori altri titoli, ma secondo me (e non solo secondo me) MW2 è un capolavoro
  8.     Mi trovi su: Homepage #8502541
    secondo me un capolavoro è un qualcosa che dopo averlo giocato ti rimane impresso nella mente,un qualcosa come metal gear o god of war.

9.     Mi trovi su: Homepage #8502542
    Uncharted 2 = commercialata
    MW2 a 35 € anche se non ti piace il genere, era da comprare.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8502543
    _HibrydTheory_ MW2 a 35 € anche se non ti piace il genere, era da comprare.

Io, francamente, se non mi piace il genere non ci penserei nemmeno a comprarlo, anche se costasse 10€ :D :D

In ogni caso... concordo che è una cosa molto soggettiva.

Uncharted 2 commercialata... lo sarà anche ma è anche un grande gioco! ;)
    Nome: Marco - PSN: Karu1980

PS3 "Fat" 320GB - HDMI -> Samsung 40" LE40A6561F - Optical -> Barra Yamaha YSP-900 - 2x Controllers SiAxis - Controller Logitech - Telecomando - Eye - Move (controller direzione e movimento)

PSP 3004PB - 8GB MemoryStick

LA MIA COLLEZIONE

- Non mi interessano i trofei! -
  11.     Mi trovi su: Homepage #8502544
    _HibrydTheory_Uncharted 2 = commercialata
    MW2 a 35 € anche se non ti piace il genere, era da comprare.

a me il genere piace ma non ho trovato un motivo giusto per comprarlo, qualkosa ke mi attirasse ,ad esempio quando ho visto killzone2 un qualkosa mi ha spinto a comprarlo, anke se non avevo mai comprato uno sparatutto e tutt'ora rimango soddisfatto del gioco.
    Insomma non c'era un qualkosa ke mi attirasse , tutto qui.

12.     Mi trovi su: Homepage #8502545
    Valerio95No precisiamo: secondo te non è un capolavoro. Magari tu consideri capolavori altri titoli, ma secondo me (e non solo secondo me) MW2 è un capolavoro

Ma se mw2 è un capolavoro, cod 2 cos'è? Half life cos'è?
    Il capolavoro equivale ad eccellente, e mw2 non è eccellente.

Kurosaki_IchigoLa modalità offline non è lunghissima, ma resta comunque un buon gioco, poi a 35€...
    ma non diciamo che fa schifo, perché non è vero...

Nessuno ha detto che fa schifo, è un bellissimo titolo (ce l'ho anche io), ma non è un capolavoro.
    Il mio Clan

La mia collezione PS3

Ripensamento

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina