1.     Mi trovi su: Homepage #8502654
    salve redazione!! ho una domanda da farvi: io che non ho una connessione internet per la mia ps3 non so mai qual'è l'ultimo aggiornamento del softwere.. so che si installa tramite chiavetta (dal sito) o tramite gioco nuovo (ovviamente non è quasi mai l'ultimo disponibile) ma come faccio a sapere se è buono e non mi manda in pappa la play??:confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8502655
    Attualmente c'è ancora il 3.15 e nonostante qualcuno dica che gli aggiornamenti gli creano problemi, a me non ne ha mai creati, inoltre sono anche convinto che se dovesse crearne ne uscirebbe subito dopo uno per correggerli, in quanto la sony non ha interesse a distribuire aggiornamenti che diano problemi alla console..ma è un mio parere..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8502656
    Il Marmellatasalve redazione!! ho una domanda da farvi: io che non ho una connessione internet per la mia ps3 non so mai qual'è l'ultimo aggiornamento del softwere.. so che si installa tramite chiavetta (dal sito) o tramite gioco nuovo (ovviamente non è quasi mai l'ultimo disponibile) ma come faccio a sapere se è buono e non mi manda in pappa la play??:confused:

l'ultimo firmware è il 3.15 .. ad alcuni ha dato qualche problemuccio ( tipo bug leggermente più frequenti del solito ) ma la cosa se pur rara non crea danni irreversibili alla play ..
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8502657
    Come ti hanno già detto, l'ultimo aggiornamento è il 3.15 che in alcuni casi ha provocato qualche problema; comunque l'unico modo per sapere se l'aggiornamento è sicuro o meno, è aspettare che lo provino gli altri ed informarsi sui forum ufficiali e non. Io faccio così e con gli aggiornamenti non ho mai avuto problemi (ora mi gratto però :nosmile:).
  5.     Mi trovi su: Homepage #8502667
    ..ieri ho scaricato l'aggiornamento, ho inserito la chiavetta usb nella play, sono andato sull'aggiornamento del softwere tramite dispositivo di memoria esterno ma la play non mi ha trovato l'aggiornamento:(..
    sono io che dovevo mettere l'aggiornamento in una cartella creata nella chiavetta o la stessa chiavetta deve avere una formattazione particolare???:confused:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8502668
    innanzitutto controlla che la chiavetta sia formattata in fat 32, per controllare basta che colleghi suddetta chiavetta al pc quindi da risorse del computer selezioni la chiavetta e poi vai sulle proprietà ed in alto trovi la voce "file System" se di fianco c'è fat 32 ok, altrimenti dovrai riformattare la chiavetta in questo formato..

poi ecco la parte importante, dovrai creare nella chiavetta una cartella PS3 (in maiuscolo) e dentro questa un'altra rinominata UPDATE (sempre in maiuscolo) a questo punto non ti resta che reinserire la chiavetta e provare ad aggiornare..

a quanto stiamo??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina