1.     Mi trovi su: Homepage #8502690
    XenoheartMa non si potrebbe creare un unico topic di CoD MW2 dove parlare di tutto ciò che riguarda il gioco, anzichè creare 30 topic?

Sfortunatamente, è sempre così con molti giochi, guarda anche GoW III quanti inutili thard ha...

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  2.     Mi trovi su: Homepage #8502691
    XenoheartMa non si potrebbe creare un unico topic di CoD MW2 dove parlare di tutto ciò che riguarda il gioco, anzichè creare 30 topic?

Magari!!!! Ma siccome appena uno arriva nel forum crea topic senza leggere prima cosa è prensente..
    Ci vorrebbero moderatori e regole (e punizioni) severe per creare un minimo di civiltà nel forum, speriamo vengano introdotte presto..
    Anche perchè non riguarda solo MW2 ma praticamente ogni gioco..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8502692
    blackhawkMagari!!!! Ma siccome appena uno arriva nel forum crea topic senza leggere prima cosa è prensente..
    Ci vorrebbero moderatori e regole (e punizioni) severe per creare un minimo di civiltà nel forum, speriamo vengano introdotte presto..
    Anche perchè non riguarda solo MW2 ma praticamente ogni gioco..

a mio parere anche se venisse attuata questa cosa ci sarebbe comunque il nuovo arrivato che crea l'ennesimo tread,è uno dei difetti dei forum.

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  4.     Mi trovi su: Homepage #8502694
    Kurosaki_IchigoCome direbbe il duffo, invece di lamentarvi, cercate di migliorare voi le cose. Ci sono troppi thread con lo stesso argomento? Segnalate quelli con meno risposte e indirizzate chi li ha creati su quelli diciamo "ufficiali". :wink:

Finchè la reda non si decide di istituire dei moderatori volontari apposta, io non ho la minima voglia di stare a rompere le scatole ad ogni nuovo thread inutile che viene aperto.. Anche perchè non so se vedi quanti ce ne sono.. Dovrei passare qui almeno 5 ore, e io sul forum ci vengo solo saltuariamente e non per "lavorare"..
    A tutti i giocatori online di Battlefield 3: Aggiungetemi!

Domanda stupida

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina