1.     Mi trovi su: Homepage #8502979
    ciao a tutti.. come ben saprete manca pochissimo all'arrivo di god of war 3 e io sono uno dei pochi a non averlo ancora prenotato.. ho kiamato il gamest.op e mi hanno detto che andava prenotato entro domani.. io vorrei prenotare l'edizione quella che costa 79.98 e ke continene le arene ,gli skins e la custodia lenticolare..questa edizione che ho appena descritto si chiama collector's edition o special edition???? xk sul sito del GS che scritto: prenota ora la collectors edition.. io apro e poi mi fa vedere la foderina con scritto sopra special edition.. quindi siccome devo mandare mio padre a prenotarlo e di giochi nn capisce niente potreste dirmi di quale edizione si tratta quella ke ho descritto???:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8502981
    l'edizione da 80€ con :

- God of War III
    - Pack lenticolare
    - Arena di combattimento di God of War con un ambiente esclusivo e sette sfide da affrontare
    - 2 costumi (Phantom of Chaos e Dominus) giocabili dopo aver completato il gioco
    - Cartoline

si chiama ufficialmente collector edition anche se sul sito della game stop prende il nome di special edition ..comunque se specifichi il prezzo non dovrebbero esserci problemi
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8502983
    a proposito della qual cosa, oggi ero in un negozio a spulciare vecchia roba ps2 (ho preso il transformers atari, quello bello) e sono entrati due tizi mendicando di prenotare la trilogy edition. Il tizio gli ha sparato 350-euro-350. Non scherzo. Meno male che l'ho prenotata per tempo. Magari dovevo prenderne due :D
  4.     Mi trovi su: Homepage #8502985
    Duffmana proposito della qual cosa, oggi ero in un negozio a spulciare vecchia roba ps2 (ho preso il transformers atari, quello bello) e sono entrati due tizi mendicando di prenotare la trilogy edition. Il tizio gli ha sparato 350-euro-350. Non scherzo. Meno male che l'ho prenotata per tempo. Magari dovevo prenderne due :D

sono contento di averlo prenotato il 16 gennaio..

God of war 3 edizioni speciali....???!?!?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina