1.     Mi trovi su: Homepage #8503052
    Salve sono Simone, un grande fan di Playgen.
    Da circa una settimana la mia ps3 ha un problema.
    In pratica quando l'accendo mi esce "recupero file system" e dice che è stata spenta male anche se non è così!
    Se attivo il ripristino dati c'è un caricamento e dopo questo parte tutto normalmente;però quando appare il menù della home della play le varie icone non compaiono ma c'è per tutte un simbolo che fa capire che sta caricando anche se non carica mai o altrimenti se va si blocca!!!!
    Inoltre non mi è mai caduta e non l'ho mai bagnata.
    Poi qualche giorno fa ho sentito di questo "virus" che viene trasmesso dal PSN e che colpiva quasi tutte le playstation e inoltre questo articolo dice che la Sony sta provvedendo a risolvere il problema.
    Questa notizia è vera? Se sì quando arriverà la soluzione?
    E poi la mia play è veramente affetta da questo "virus" o ha qualche altro problema???
    Grazie mille
    Simone
  2.     Mi trovi su: Homepage #8503053
    SimoSalve sono Simone, un grande fan di Playgen.
    Da circa una settimana la mia ps3 ha un problema.
    In pratica quando l'accendo mi esce "recupero file system" e dice che è stata spenta male anche se non è così!
    Se attivo il ripristino dati c'è un caricamento e dopo questo parte tutto normalmente;però quando appare il menù della home della play le varie icone non compaiono ma c'è per tutte un simbolo che fa capire che sta caricando anche se non carica mai o altrimenti se va si blocca!!!!
    Inoltre non mi è mai caduta e non l'ho mai bagnata.
    Poi qualche giorno fa ho sentito di questo "virus" che viene trasmesso dal PSN e che colpiva quasi tutte le playstation e inoltre questo articolo dice che la Sony sta provvedendo a risolvere il problema.
    Questa notizia è vera? Se sì quando arriverà la soluzione?
    E poi la mia play è veramente affetta da questo "virus" o ha qualche altro problema???
    Grazie mille
    Simone

ti ho già risposto qui .. meglio non creare doppioni di 3d ..

http://www.playgen.it/showthread.php?p=137161&posted=1#post137161

Aiutooooo!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina