1.     Mi trovi su: Homepage #8503054
    Salve sono Simone.
    Da circa una settimana la mia ps3 ha un problema.
    In pratica quando l'accendo mi esce "recupero file system" e dice che è stata spenta male anche se non è così!
    Se attivo il ripristino dati c'è un caricamento e dopo questo parte tutto normalmente;però quando appare il menù della home della play le varie icone non compaiono ma c'è per tutte un simbolo che fa capire che sta caricando anche se non carica mai o altrimenti se va si blocca!!!!
    Inoltre non mi è mai caduta e non l'ho mai bagnata.
    Poi qualche giorno fa ho sentito di questo "virus" che viene trasmesso dal PSN e che colpiva quasi tutte le playstation e inoltre questo articolo dice che la Sony sta provvedendo a risolvere il problema.
    Questa notizia è vera? Se sì quando arriverà la soluzione?
    E poi la mia play è veramente affetta da questo "virus" o ha qualche altro problema???
    Grazie mille
    Simone
  2.     Mi trovi su: Homepage #8503055
    SimoSalve sono Simone.
    In pratica quando l'accendo mi esce "recupero file system" e dice che è stata spenta male anche se non è così!
    Se attivo il ripristino dati c'è un caricamento e dopo questo parte tutto normalmente;però quando appare il menù della home della play le varie icone non compaiono ma c'è per tutte un simbolo che fa capire che sta caricando anche se non carica mai o altrimenti se va si blocca!!!!
    Poi qualche giorno fa ho sentito di questo "virus" che viene trasmesso dal PSN e che colpiva quasi tutte le playstation e inoltre questo articolo dice che la Sony sta provvedendo a risolvere il problema.
    E poi la mia play è veramente affetta da questo "virus" o ha qualche altro problema???
    Grazie mille
    Simone

non esistono virus per la ps3, quindi tranquillo ..non hai preso un virus .. normalmente poi il "recupero file system" avviene quando si spegna la play in malo-modo come dici giustamente tu..questa cosa ti capita ogni volta che l'accendi ?? se è così allora è una copia difettosa e ti conviene provvedere subito alla sostituzione ( tanto essendo nuova è ancora in garanzia no ? )
  3.     Mi trovi su: Homepage #8503056
    SimoSalve sono Simone.
    Grazie mille
    Simone

si mi esce ogni volta che l'accendo il recupero dei dati...la cambierò!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8503059
    SimoSi be per nuova dico Gennaio ed è andata benissimo fino ad adesso...cmq per farmela cambiare dovrei chiamare il negozio dove l'ho presa??

esatto ..digli che l'hai presa da pochissimo e che ti da problemi .. portandogli la play e lo scontrino d'acquisto te la dovrebbero sostituire subito .. prova a chiamarli e a sentire cosa ti dicono .. non penso che te la facciano mandare in assistenza ma potrebbe anche darsi .. in caso ti toccherà aspettare un bel pò purtroppo ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8503060
    magnamanga69esatto ..digli che l'hai presa da pochissimo e che ti da problemi .. portandogli la play e lo scontrino d'acquisto te la dovrebbero sostituire subito .. prova a chiamarli e a sentire cosa ti dicono .. non penso che te la facciano mandare in assistenza ma potrebbe anche darsi .. in caso ti toccherà aspettare un bel pò purtroppo ..

ok grazie mille

Aiutooooo urgenteeee!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina