1.     Mi trovi su: Homepage #8503230
    la settimana scorsa ho dato come sempre un occhiata allo store ed ho trovato la demo di gow3, esaltato l'ho scaricata subito e dopo un lungo scaricamento l'ho memorizzata. quando è arrivata al 14% mi ha dato errore 80029564, ho provato piu volte il salvataggio, ma non ha mia funzionato!!!
    qualcuno sa il perche?
    se la riscarico un altra volta cambia qulacosa?
    é un errore della play?
    help!!!!:steam::confused::steam::confused:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8503233
    lost_wisdom93la settimana scorsa ho dato come sempre un occhiata allo store ed ho trovato la demo di gow3, esaltato l'ho scaricata subito e dopo un lungo scaricamento l'ho memorizzata. quando è arrivata al 14% mi ha dato errore 80029564, ho provato piu volte il salvataggio, ma non ha mia funzionato!!!
    qualcuno sa il perche?
    se la riscarico un altra volta cambia qulacosa?
    é un errore della play?
    help!!!!:steam::confused::steam::confused:

con un nuovo download dovrebbe sistemarsi tutto .. è capitato pure a me una volta e con una nuova installazione del gioco tutto è andato a buon fine ..prova
  3.     Mi trovi su: Homepage #8503237
    mi è successa la stessa cosa con la sequenza 12 di ACII, è bastato riscaricarla e il problema è risolto
    La mia collezione: FIFA10-Assassin's Creed-Assassin's Creed II-Call of Duty: Modern Warfare-Modern Warfare 2-Fallout 3-Dark Sector-Top Spin 3-Midnight Club Los Angeles-Bayonetta-Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots-Uncharted Drake's Fortune-Uncharted 2: il covo dei ladri

nooooooo deo god of war

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina