1.     Mi trovi su: Homepage #8507365
    Dai creatori di Playgenerationcity e la legge del serial killer

Un toccante affresco sulla violenza femminile
    sulle diversità umana
    e sulla crudeltà.

Ma anche una storia commovente :

ecco la colonna sonora
    http://www.youtube.com/watch?v=LGAkpRncNbQ

krona è una ragazza
    brutta , obesa e povera

scartata da tutti, diffamata
    ed esclusa

un'incontro cambiera tutto

[SIZE=6]storia di una ragazza diversa :
    la voce della libertà

coming soon
    [/SIZE]
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8507369
    grazie ma sarà molto commovente e brutale, non so se piacerà a tutti! Insomma meno sparatorie ma più violenza psicologica

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8507372
    sarà una storia di violenze sia fisiche che psicologiche , soprusi, prese in giro : solo uno riuscirà a cambiare tutto e a renderla finalmente libera.

4.     Mi trovi su: Homepage #8507374
    l'azione non ci sarà mai : io non sono un vero amante dell'action, ad esempio i libri e i film mi piscciono molto pesanti e psicologici come changeling o la solitudine dei n primi, quindi non ti preoccupare, niente sparatorie ecc...

5.     Mi trovi su: Homepage #8507375
    sackboy Gl'azione non ci sarà mai : io non sono un vero amante dell'action, ad esempio i libri e i film mi piscciono molto pesanti e psicologici come changeling o la solitudine dei n primi, quindi non ti preoccupare, niente sparatorie ecc...

sei come me....l'azione nn è il mio forte...preferisco puntare sulle caratteristiche psicologiche dei personaggi
  6.     Mi trovi su: Homepage #8507376
    demonlordsei come me....l'azione nn è il mio forte...preferisco puntare sulle caratteristiche psicologiche dei personaggi

anche io : idem!

ecco il prologo :

Prologo

Krona osservò con attenzione la sua immagine riflessa nello specchio :
    Era una ragazza di 15 anni troppo “ cicciona” per la sua età. Scrutò il suo corpo , pieno di lividi e cicatrici , tante delle quali le erano state procurate dalle violenze del padre. Lei non lo odiava per questo,d’altronde era l’unica persona con cui potesse parlare, almeno quando non era sbronzo o troppo occupato a vedere le partite in quella minuscola tv, il massimo che si poteva no permettere.
    Anche lei si sentiva come quella tv, piccola e inutile; diversa in confronto a tutti quei maxyschermi.
    Una lacrima gli attraversò il viso paffuto.
    -Dannazione Krona muovi quelle dannate chiappe e vai a scuola se non vuoi che venga li e ti riempia di botte ! Gridò Dragon, suo padre.
    Con una smorfia Krona afferrò lo zainetto sgualcito e attraversò la porta come ogni mattina :con quel sorriso camuffato, come se tutto andasse bene . Come se fosse una ragazza normale ; ma non era così, lei non era come tutte le altre, lei era diversa.

To be continued

7.     Mi trovi su: Homepage #8507377
    Bravo Sack! :laugh:

sackboy G
    Dai creatori di Playgenerationcity e la legge del serial killer

Un toccante affresco sulla violenza femminile
    sulle diversità umana
    e sulla crudeltà.

Ma anche una storia commovente :

ecco la colonna sonora
    http://www.youtube.com/watch?v=LGAkpRncNbQ

krona è una ragazza
    brutta , obesa e povera

scartata da tutti, diffamata
    ed esclusa

un'incontro cambiera tutto

[SIZE=6]storia di una ragazza diversa :
    la voce della libertà

coming soon
    [/SIZE]

Sarà senz'altro una bella storia. :thumbsup:

sackboy Ggrazie ma sarà molto commovente e brutale, non so se piacerà a tutti! Insomma meno sparatorie ma più violenza psicologica

sackboy Gsarà una storia di violenze sia fisiche che psicologiche , soprusi, prese in giro : solo uno riuscirà a cambiare tutto e a renderla finalmente libera.

Sono sicura che mi piacerà. :)

EDIT: Già il prologo è bellissimo... :thumbsup:

storia di una ragazza diversa : la voce della libertà !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina