1.     Mi trovi su: Homepage #8507634
    L_i_v_ePs3 senza Halo l' x-box vale poco

è una cazzata ed è stato detto tante volte ormai!! ha tante esclusive valide cm la saga di gears of war, qll di fable, qll di leaf four dead, qll di mass effect, cracdown e altre...
    cmq secondo me cm esclusive siamo circa sullo stesso numero!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8507635
    Pella95è una cazzata ed è stato detto tante volte ormai!! ha tante esclusive valide cm la saga di gears of war, qll di fable, qll di leaf four dead, qll di mass effect, cracdown e altre...

Quoto, anche se è Left 4 dead, quindi lasciato per il morto, non foglia per il morto:lol::lol:

Se non si conta Sony e Microsoft, mi pare però che la 360 abbia più esclusive. Il fatto è che la Sony sforna capolavori su capolavori (LBP, Infamous..... e tra poco arriva un certo fantasmino molto arrabbiato con Zeus:thumbsup::thumbsup:)

3.     Mi trovi su: Homepage #8507637
    Pella95è una cazzata ed è stato detto tante volte ormai!! ha tante esclusive valide cm la saga di gears of war, qll di fable, qll di leaf four dead, qll di mass effect, cracdown e altre...

ma le esclusive piu belle sono senza dubbio per ps3,,come ninja gaiden sigma 2(agiti il tuo dualshock tre e i meloni delle ragazze balleranno),,o gran turismo 5,god of war 3,(final fantasy 13 doveva essere un`esclusiva ps3),heavy rain,uncharted 2,killzone 2
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8507638
    veramente e' la Wii che ha piu' esclusive....

guardate la mole di titoli che escono solo per quella console...

e non cominciamo coi discorsi che quella tipologia di gioco nn vi piace....

a parte che Infamous non e' un capolavoro a parte che LBP non e' un capolavoro a parte che di esclusive decenti alla Sony sono rimasti GOW3, Uncharted, forse MGS e Killzone....basta con questi discorsi di parte !!!!

non cominciate con Heavy Rain che se non fosse Sony non ve lo caghereste neanche se foste obbligati, idem LBP....
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8507639
    CowboyBebop80veramente e' la Wii che ha piu' esclusive....

a parte che Infamous non e' un capolavoro a parte che LBP non e' un capolavoro a parte che di esclusive decenti alla Sony sono rimasti GOW3, Uncharted, forse MGS e Killzone....basta con questi discorsi di parte !!!!

non cominciate con Heavy Rain che se non fosse Sony non ve lo caghereste neanche se foste obbligati, idem LBP....

COOOOOOOOOOSAAAAAAAAAA???????????????
    infamous è un ottimo titolo..
    LBP è un capolavoro
    Gow e uncharted stessa cosa..
    killzone e mgs non mi piacciono nel tipo di giochi ma alla maggior parte di videog.. piace molto..
    per quanto riguarda Heavy Rain e LBP stai dicendo delle ca****e assurde...
    1 Heavy rain è della quantic dream e io l'ho comprato perchè mi era piaciuto farhnheit (suo predecessore, tanto per saperlo)
    2 LBP invece è della Mm.. non cambia niente se un gioco lo pubblica una casa piuttosto che un'altra..
    cosa vuol dire che se è un gioco di piattaforme fa schifo??
    è un gioco idiota e solo per bambini?
    mi pare che tu la pensi così, e probabilmente non ci hai nemmeno mai giocato..
    e questi pregiudizi sui giochi che non conosci a me non piacciono..
    io poi LBP lo preferisco in confronto a molti altri titoli
  6.     Mi trovi su: Homepage #8507640

Invece che stare su un forum della playstation (visto che ti fanno schifo i migliori giochi) vai su un forum della wii( console di m....) e non:steam: rompere le palle a noi
  7.     Mi trovi su: Homepage #8507641

tu sei matto
    http://www.videogame.it/forum/t/477506/darksiders-ii.html

La mia rece di Darksiders II

OPPA GAGNAM STYLE
  8.     Mi trovi su: Homepage #8507642
    LA Xbox360 ha più esclusive, ma anche nonostante Sony abbia meno esclusive, possono anche piacere di più, come lo è per me...

X CoWboy....InfamOus, non parlo perchè non ci ho giocato, ma LBP è un ottimo Platform, molto molto divertente
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8507644
    Njko inanzi tutto datti una bella calmata che non fai paura a nessuno POI :

Infamous oltre ad essere una semi scopiazzatura di Prototype e' il solito gioco freeroaming di cui e' pieno il mondo che poi piaccia e' un altro discorso...

LBP come ho gia' detto se voi sonari lo aveste visto su 360 non lo caghereste neanche di striscio e' simpatico sicuramente, divertente forse ma capolavoro no....Havey rain idem....

Farheneith non e' un punta e clicca come Havey rain e non e' affatto un suo predecessore anche se tutti per oscure ragioni li paragonano....e se parliamo di HV parliamo pure di una bella scopiazzatura allora di Fahreneith....

su Uncharted mi sono gia' espresso in passato ma si sa che ormai basta una bella grafica a dire che un gioco e' un capolavoro....

Mai detto che gears of war sia un capolavro ne tanto meno crackdown (altro gioco freeroming che c'ha rotto li cojioni)....

cmq se contiamo le esclusive quasi pari : 360 : gears, mass effect, crackdown, left for dead, splinter cell (quello nuovo), forza motor sport, halo (7 esclusive e ho tralasciato i naruto, NNN ma ho messo roba un po famosa e che possa far cadere l'ago della bilancia)...

Ps3 : GOW3, GT5, Uncharted, Killzone, LBP MGS4 (idem come sopra ho tralasciato naruto, WKC, Demon Soul che oddio non fanno molta differenza per la massa)....
  10.     Mi trovi su: Homepage #8507646
    CowboyBebop80Njko inanzi tutto datti una bella calmata che non fai paura a nessuno POI :

Infamous oltre ad essere una semi scopiazzatura di Prototype e' il solito gioco freeroaming di cui e' pieno il mondo che poi piaccia e' un altro discorso...

LBP come ho gia' detto se voi sonari lo aveste visto su 360 non lo caghereste neanche di striscio e' simpatico sicuramente, divertente forse ma capolavoro no....Havey rain idem....

Farheneith non e' un punta e clicca come Havey rain e non e' affatto un suo predecessore anche se tutti per oscure ragioni li paragonano....e se parliamo di HV parliamo pure di una bella scopiazzatura allora di Fahreneith....

su Uncharted mi sono gia' espresso in passato ma si sa che ormai basta una bella grafica a dire che un gioco e' un capolavoro....

Mai detto che gears of war sia un capolavro ne tanto meno crackdown (altro gioco freeroming che c'ha rotto li cojioni)....

Non sapevo che un gioco scopiazzato potesse uscire prima dell'originale ed essere migliore. LBP è un platform divino, e secondo me è l'unico vero platform della nuova generazione che non sia di Nintendo
    Uncharted poteva avere la grafica di, non so Eat Lead, ma anche senza di essa è comunque uno dei più grandi capolavori che io abbia mai giocato

Chi ha piu esclusive?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina