1.     Mi trovi su: Homepage #8507746
    salve raga, cn l'arrivo della pasqua ho intenzione di farmi regalare 2 gioki x ps3 ma io sn troppo indeciso, cioè una lista in mente ce l'ho, ma è ancora troppo lunga...voi quali mi consigliate di questi:
    -ac2
    -resident evil 5
    -dead space
    -bioshock 1
    -fallout3
    -gta4
    - di questo nn sn sicuro cmq si tratta di mgs5 rising ke ho letto uscirà il 27 marzo
    P.S.:molti di voi si scandalizzeranno ke tra questi nn ci sia ff13 e GoW3, beh questi li comprerò x il mio comple e credo ke saranno di sicuro platino:lol:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8507747
    Tidussalve raga, cn l'arrivo della pasqua ho intenzione di farmi regalare 2 gioki x ps3 ma io sn troppo indeciso, cioè una lista in mente ce l'ho, ma è ancora troppo lunga...voi quali mi consigliate di questi:
    -ac2
    -resident evil 5
    -dead space
    -bioshock 1
    -fallout3
    -gta4
    - di questo nn sn sicuro cmq si tratta di mgs5 rising ke ho letto uscirà il 27 marzo
    P.S.:molti di voi si scandalizzeranno ke tra questi nn ci sia ff13 e GoW3, beh questi li comprerò x il mio comple e credo ke saranno di sicuro platino:lol:

Io ti consiglio Ac2 e Fallout 3, ma se hai coraggio un'altra buona scelta può essere Dead Space. Resident Evil 5 ha più senso se giocato con un amico, mentre, personalmente, GTa4 non mi è piaciuto. Bioshock 2, se conosci anche solo un pò la storia (a dire il vero non serve a un gran chè, basta sapere chi è la Tenembaum) è migliore dell'1, anche se è ancora a prezzo pieno

3.     Mi trovi su: Homepage #8507748
    Tidussalve raga, cn l'arrivo della pasqua ho intenzione di farmi regalare 2 gioki x ps3 ma io sn troppo indeciso, cioè una lista in mente ce l'ho, ma è ancora troppo lunga...voi quali mi consigliate di questi:
    -ac2
    -resident evil 5

-dead space
    -bioshock 1
    -fallout3
    -gta4

re5 e assassin's 2
  4.     Mi trovi su: Homepage #8507750
    no no fidati , il 27 marzo che esca metal gear solid rising la probabilità è 90% ( sotto zero )
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8507752
    Kurosaki_IchigoDipende dai tuoi gusti personali, infatti io, seguendo i miei, ti consiglierei GTA IV o Bioshock...

p.s. non mi sono affatto scandalizzato che tra quei giochi non ci sia GoW 3...

...sono rimasto proprio scioccato...:nosmile:

Quoto...

Cmq oltre a quelli da te citati ti consiglierei Uncharted 2:il covo dei ladri, che è uno spettacolo :thumbsup:

Mentre tra quelli che hai detto ti consiglio
    Fallout3:Longevo,complicato,divertente
    Resident Evil5:Giocato con un amico è il massimo,finirlo varie volte per potenziere tutte le armi è divertente :thumbsup:
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  6.     Mi trovi su: Homepage #8507755
    Fallout 3 e Asassin's Creed 2
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  7.     Mi trovi su: Homepage #8507758
    io spero che chi ti ha consigliato gta 4 lo abbia almeno giocato e che quindi si prenda le responsabilità di quello che dice xchè io te lo sconsiglio altamente, nn pensare che sia come gta san andreas, anzi....è ripetitivo e le missioni nn sono molto belle, io l'ho addirittura abbandonato per 1 po', ti consiglio AC 2 che personalmente lo ritengo 1 bel gioco (nn ottimo ma buono) e bioshock 1 che è 1 avventura davvero bella

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

Pasqua!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina