1.     Mi trovi su: Homepage #8507870
    salve playgeni vorrei delle risposte al mio drammatico problema.
    Giocando a uncharted 2 la mia ps3 60gb si è spenta automaticamente e ora non si riaccende più (il gioco mi è rimasto dentro) come devo fare?????
    su internet ho visto molte guide che parlano della sostituzione della pasta termica.
    Questa soluzione è permanente o temporanea???

saluti e grazie in anticipo
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8507871
    Purtroppo la soluzione della pasta termica, non è proprio duratura, senza contare che se non sei esperto e non hai gli attrezzi adatti, potrebbe peggiorare la situazione...
    Il mio consiglio è quello di prenderti la nuova slim e smontare, con qualche guida su youtube, la 60 giga, così da recuperare il gioco.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8507872
    Ammesso che funzioni, temporanea.
    "In famiglia c'è CapelliBlu, Bart, Bart femmina, quella che non parla e il ciccione. Dio quanto lo odio quel ciccione!!”
    (Homer Simpson)

Il Rap si fa,
    L'Hip-Hop si vive...

"Come si fa a fischiare Messi? Messi è il calcio!" [Massimo Marianella]

2 PS3 slim 250 GB (+ PS3 60 GB morta)
    2 Sixaxis e 2 Dualshock 3
    TV LCD LG FULL HD

Collezione PS3
    http://www.playgen.it/showthread.php...light=vitty_10
  4.     Mi trovi su: Homepage #8507874
    raga! grazie per l'aiuto. ma lo stesso giorno che ho pubblicato il topic la ho smontata e ho cambiato la pasta termica seguendo una guida su youtube. (veramente mio padre) ma nulla da fare. ancora è ''malata''. ed la garanzia è terminata (ps3 comprata il 1° novembre 2007). ma infondo a me c'è ancora una piccola speranza per salvare la mia ps3. ke la migliore avendo porte possibilità di mettere linux, 4 porte usb, gli ingressi memory card e inoltre la sua bellezza(tutta lucida e cromata). mi piange il cuore :(. ma la speranza è l'ultima a morire.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8507876
    lrnzmr18_itaraga! grazie per l'aiuto. ma lo stesso giorno che ho pubblicato il topic la ho smontata e ho cambiato la pasta termica seguendo una guida su youtube. (veramente mio padre) ma nulla da fare. ancora è ''malata''. ed la garanzia è terminata (ps3 comprata il 1° novembre 2007). ma infondo a me c'è ancora una piccola speranza per salvare la mia ps3. ke la migliore avendo porte possibilità di mettere linux, 4 porte usb, gli ingressi memory card e inoltre la sua bellezza(tutta lucida e cromata). mi piange il cuore :(. ma la speranza è l'ultima a morire.

Beh veramente non credo ci siano ancora molte speranze...
    al massimo ripeti la procedura di cambio della pasta termica...ma se non ha funzionato prima, dubito che possa succedere...
    Non ti resta che passare alla slim...:sleep:

urgente ylod 60gb

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina