1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8507908
    gioco: inFAMOUS

titolo: C' era una volta....

inFAMOUS è un gioco action-adventure che può sorprendere, non per tutti i particolari, ma per l' aspetto generale. La trama è coinvolgente, ed è narrata da piacievoli sequenze in stile fumetto. La grafica è ottima in generale, ma molto semplice, quasi "lavata". Diversamente da come può sembrare, inoltre, è molto longevo (40 missioni, anche se i comandi sono semplici e spesso le missioni sono ripetitive).

Voto: 90

commento: spettacolare, ma un pò ripetitivo
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8507910
    diablos1996gioco: inFAMOUS

titolo: C' era una volta....

inFAMOUS è un gioco action-adventure che può sorprendere, non per tutti i particolari, ma per l' aspetto generale. La trama è coinvolgente e dall' aspetto adulto, ed è narrata da piacievoli sequenze in stile fumetto. La grafica è ottima in generale, ma molto semplice e priva di particolari. Diversamente da come può sembrare, inoltre, è molto longevo (40 missioni, anche se in alcune occasioni troppo fastidiose, poichè la meccanica è eccessivamente semplice ma spettacolare allo stesso tempo).

Voto: 90

commento: spettacolare, gradevole, ma troppo semplice per essere un capolavoro

bella recensione,solo che effettivamente il voto è un po' basso,infatti infamous si merita almeno un 92.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8507914
    ragazzi sò che alcuni di voi direbbero che il voto è basso, ma se lo alzassi di più mi azzarderei a paragonarlo a dei capolavori, cercate di capire (anche se ammetto che ero tentato di mettergli 91-92) :001_cool:.......p.s. vi è piaciuto il colore? l' ho fatto proprio in stile inFAMOUS:laugh: rosso e blu
    Citazione del mese:

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8507915
    scusate se mi faccio pubblicità, ma già che sono sull' argomento vorrei dire che se vi è piaciuto inFAMOUS venite nel mio gruppo!:thumbsup:, vi aspetto in tanti!
    Citazione del mese:

inFAMOUS!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina