1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8508023
    Dead Space e' tutto quello che Res5 avrebbe dovuto essere !!!

Capcom ha preso il 4 lo ha migliorato graficamente, lo ha rallentato aggiungendo una compagna che non serve ad un emerita mazza, ha limitato gli scomparti portaoggetti, le mappe sono molto piu' grandi con molti piu' nemici, veloci, armati ed incazzati, NON PUOI CORRERE/MUOVERTI SPARANDO !!! (che lo faceva deep fear sul saturn nel 96 !!!).....

Certo DS non brilla per originalita' (manco il nome del protagonista sono riusciti ad inventarsi e con la scusa di omaggiare 2 degli scrittori piu' famosi della fantascienza hanno rubato pure li), ci sono decine di citazioni da Aliens, a Punto di non ritorno, La cosa ecc pero' il gioco e' dannatamente d'atmosfera, con una calibrazione dell'azione con la storia, graficamente superbo, l'ansia che ti manchi il respiro e' una costante, luci ed ombre eseguono un ottimo lavoro d'atmosfera e sopratutto il sonoro non tradisce la tensione !!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8508024
    Dead Space senza indugi. RE 5 mi è piaciuto, però è inferiore al 4. E Dead Space aveva dei mostri che mi affascinabo di più.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508026
    CowboyBebop80Dead Space e' tutto quello che Res5 avrebbe dovuto essere !!!

Capcom ha preso il 4 lo ha migliorato graficamente, lo ha rallentato aggiungendo una compagna che non serve ad un emerita mazza, ha limitato gli scomparti portaoggetti, le mappe sono molto piu' grandi con molti piu' nemici, veloci, armati ed incazzati, NON PUOI CORRERE/MUOVERTI SPARANDO !!! (che lo faceva deep fear sul saturn nel 96 !!!).....

Certo DS non brilla per originalita' (manco il nome del protagonista sono riusciti ad inventarsi e con la scusa di omaggiare 2 degli scrittori piu' famosi della fantascienza hanno rubato pure li), ci sono decine di citazioni da Aliens, a Punto di non ritorno, La cosa ecc pero' il gioco e' dannatamente d'atmosfera, con una calibrazione dell'azione con la storia, graficamente superbo, l'ansia che ti manchi il respiro e' una costante, luci ed ombre eseguono un ottimo lavoro d'atmosfera e sopratutto il sonoro non tradisce la tensione !!!

Per la prima volta, seppur con riserva, mi vedo costretto a quotarti. RE5 non ha quasi niente di horror. Non è un survival horror, è un survival action. DS ti fa imbottire d cioccolato i pantaloni (per non essere volgari)

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8508027
    gia' ma nei resident evil fino al 4 questa cosa oltre ad essere obsoleta era ben calibrata col resto del gioco nel 5 NO !!!

tutti che ti corrono addosso e tu non puoi correre e sparare ??? nel 2009 ???? ripeto Deep Fear sul Saturn lo faceva gia' quindi non vedo perche' alla Capcom siano rimasti cosi' indietro....
  5.     Mi trovi su: Homepage #8508028
    dead space senza dubbio! poi x essere il primo horror di EA chissà cm sarà figo il 2:lol:

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  6.     Mi trovi su: Homepage #8508029
    Assolutamente Resident Evil 5!! E' davvero un capolavoro.. Dead Space mi aspettavo qualcosina di più..
    Perso dentro la mia testa malata
    Vivo per te ma non sono vivo
    Prendi la mia mano prima che uccida
    Ancora ti amo, ancora ardo

Amore, odio, amore

E' la speranza che ci da forza! Che ci fa lottare! E' la sola cosa che ci resta quando tutto è perduto...

Round 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina