1.     Mi trovi su: Homepage #8508047

Crash venne creato dalla Naughty Dog (che all'inizio aveva pensato al nome Willy the Wombat) come personaggio buffo quanto eroico, capace di esprimere diverse emozioni con la mimica facciale. Per tutta la saga, Crash non ha mai detto neanche una parola. Emette dei versi solo quando viene colpito e/o muore. Tuttavia in Crash of The Titans dice la sua prima vera parola nel finale quando Coco dice "andiamo a mangiare frittelle " lui dice "Fritelle!!".
    È un bandicoot antropomorfo, che indossa scarpe da ginnastica e blue jeans. Appare docile, non troppo intelligente, a tal punto che alcuni fan lo considerano mentalmente enigmatico e privo di consapevolezza.
    Ha una sorella di nome Coco, che compare molto spesso e talvolta lo aiuta nelle sue avventure.
    Nel gioco è stato creato dal suo acerrimo nemico: Neo Cortex.

-
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8508048
    voto crash , magari non ha fatto nessun gioco ai livelli di nathan in uncharted 2 , ( o forse crash 3 si ) , cmq resta il fatto che da piccolo , lui era il mio idolo
    -
    -
    -
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

3. nooo playgen nn esiste piu  
        Mi trovi su: Homepage #8508057
    nooooooooo nn ci credooo......sta vincendo crash.....MA VI RENDETE CONTO??.....NN STA VINCENDO VINCENDO IL RE DELL' AVVENTURA????......VIVA NATHAN!!!!!!:blush::thumbsup:

- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -

IL 90% DELLA POPOLAZIONE ASCOLTA MUSICA SPAZZATURA COME TECHNO E HOUSE; IL 10% ROCK, GRUNGE E METAL. SE SEI IN QUEL 10 % COPIA QUESTA FIRMA.
  4. tany46 tany46  
        Mi trovi su: Homepage #8508058
    Adoro entrambi, Crash era il mio idolo da bambino e ho amato Crash Bandicoot 1 e 3...anche se i tempi corrono e le persone cambiano...Nathan ha dimostrato con le sue due avventure di essere un gradino più in alto di qualsiasi altro gioco di azione/avventura...è uno dei miei idoli, eroe senza alcun superpotere.
    Voto Nathan anche se spero che vinca il migliore:thumbsup:

5.     Mi trovi su: Homepage #8508059
    Scusate il titolo ma era quarti di finale
    -
    -
    -

6.     Mi trovi su: Homepage #8508060
    Crash Bandicoot... ho tutti i suoi gioki della PS1 :thumbsup:!!
    .
    PlAtInUm TrOpHiEs: Prince of Persia, Assassin's Creed II, Tekken 6, Heavy Rain, Red Dead Redemption, LittleBigPlanet, God of War 1, ________________ God of War 2, Trine (dallo Store), Uncharted: Drake's Fortune, Demon's Souls, Uncharted 2: il covo dei ladri , _________________Assassin's Creed BrotherHood, Prince of Persia: LSD, God of War 3, Darksiders, Burnout Paradise, Bayonetta, inFamous, inFamous 2, LA Noire, Uncharted 3: L‘Inganno di Drake, ICO & Shadow of the Colossus

OTTAVI MATCH 1 - Crash vs Nathan Drake

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina