1.     Mi trovi su: Homepage #8508129
    EzioAuditoreSalve ragazzi,volevo sapere,visto che su ps3 ho metal gear solid & crash bandicot 3 (classici psone-compatibili anche per psp)se posso passarli sulla psp go senza costi aggiuntivi.
    Grazie In Anticipo
    :thumbsup:

se sono giochi compatibili anche con la psp allora certo che puoi farlo ..basta che colleghi direttamente la psp alla ps3 tramite caveto usb e selezioni copia sul gioco in questione tramite tasto triangolo ..
    in alternativa puoi loggarti al psn direttamente con la psp e scaricarli senza costi aggiuntivi ( il gioco infatti l'hai già acquistato ) ..in questo secondo caso ti ricordo che devi usare la tua stessa password e e-mail che usi nella ps3 .
  2.     Mi trovi su: Homepage #8508130
    magnamanga69se sono giochi compatibili anche con la psp allora certo che puoi farlo ..basta che colleghi direttamente la psp alla ps3 tramite caveto usb e selezioni copia sul gioco in questione tramite tasto triangolo ..
    in alternativa puoi loggarti al psn direttamente con la psp e scaricarli senza costi aggiuntivi ( il gioco infatti l'hai già acquistato ) ..in questo secondo caso ti ricordo che devi usare la tua stessa password e e-mail che usi nella ps3 .

ti stimo fratello:thumbsup:

Scambiare Giochi Psone Da Ps3 a PspGo!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina