1. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8508131
    un gioco bello,anzi,super bello!!!!!!!!!!riesce ad appassionare chiunque anke ki nn ha mai giocato a un videogame di piattaforme....la storia è molto divertente a tratti anke assurda ma riesce ad emozionare!in + l'online lo rende quasi infinito!!little big planet è 1 dei pokissimi gioki ke mi ha fatto emozionare una grafika stupenda giocabilità immediata ecc....inoltre cn gli og raccolti si possono creare dei livelli e condividerli sul psn...1 parola FANTASTIKO!punto...

voto:96(se nn hai l'online t stankera..)

commentate!

Faccio speed art gratis!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8508132
    io ho il gioco e non ho l'online ...........:steam:
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508133
    darkdemon97un gioco bello,anzi,super bello!!!!!!!!!!riesce ad appassionare chiunque anke ki nn ha mai giocato a un videogame di piattaforme....la storia è molto divertente a tratti anke assurda ma riesce ad emozionare!in + l'online lo rende quasi infinito!!little big planet è 1 dei pokissimi gioki ke mi ha fatto emozionare una grafika stupenda giocabilità immediata ecc....inoltre cn gli og raccolti si possono creare dei livelli e condividerli sul psn...1 parola FANTASTIKO!punto...

voto:96(se nn hai l'online t stankera..)

commentate!

Verissimo,la cosa migliore è potersi creare i livelli.La storia è simpatica ed originale,ma io amo vestire il sackboy da ezio!!!(io ci ho giocato da un mio amico e mi sono divertito)
    I LOVE NEXT CONSOLE!
  4. Se non hai soldi è sicuro non sei nessuno ma se sei qualcuno perchè devi soldi a qualcuno?  
        Mi trovi su: Homepage #8508135
    sk8Verissimo,la cosa migliore è potersi creare i livelli.La storia è simpatica ed originale,ma io amo vestire il sackboy da ezio!!!(io ci ho giocato da un mio amico e mi sono divertito)

io inve me lo scarico doma il costume da ezio....trpp bll vestire i sackboy......

Faccio speed art gratis!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8508137
    BertockPerò in effetti per giochi come questo sarebbe meglio dare 2 voti. Uno se hai l'online e uno se non ce l'hai. Io direi 96 se hai l'online, ma 89 se non ce l'hai, perchè come hai detto tu ti stanca in fretta senza il psn

Quotoo bertock anche perchè l'online ti appassiona fino alla morte:lol: la storia è molto stupida però divertente :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8508138
    BertockPerò in effetti per giochi come questo sarebbe meglio dare 2 voti. Uno se hai l'online e uno se non ce l'hai. Io direi 96 se hai l'online, ma 89 se non ce l'hai, perchè come hai detto tu ti stanca in fretta senza il psn

Quoto (10 caratteri )
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #8508139
    Onore al Collezionista con la voce da folletto maligno :thumbsup:

Un gioco stupendo che può sembrare a prima vista una cavolata , ma mai giudicare un libro dalla copertina.

Voto con PSN : 96
    Voto senza PSN : 89

( Senza Online ci si può divertire creando livelli ingegnosi da rigiocare quando ti pare :thumbsup:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8508143
    Kurosaki_IchigoAndrò controcorrente, ma a me non piace per niente; non lo trovo divertente e non ne comprendo il successo. :nosmile:
    Per me vale 80...

Kuro questa tua entrata nel post alla Nem mi spaventa :blink::nosmile:

scherzo ognuno la pensa come vuole :thumbsup:
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

little big planet.sackboy all'attacco!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina