1.     Mi trovi su: Homepage #8508154
    ragazzi ho venduto un oggetto su ebay,il ragazzo mi ha pagato e quindi mi è arrivato il messaggio da ebay con scritto "Ti confermiamo la ricezione di un pagamento immediato asta online per 18,00 EUR da...
    poi controllando anche su paypal.it mi dice che non cè nessun pagamento ricevuto come mai?non so come fare aiutatemi grazie!!

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8508156
    VinLPragazzi ho venduto un oggetto su ebay,il ragazzo mi ha pagato e quindi mi è arrivato il messaggio da ebay con scritto "Ti confermiamo la ricezione di un pagamento immediato asta online per 18,00 EUR da...
    poi controllando anche su paypal.it mi dice che non cè nessun pagamento ricevuto come mai?non so come fare aiutatemi grazie!!

Evidentemente l'acquirente non ha ancora effetuato il pagamento anche se su ebay l'ha contrassegnato come inviato. Prova a chiedere spiegazioni direttamente a lui...anche perché è strano che non hai ancora ricevuto il pagamento, dato che dovrebbe essere immediato ^^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508163
    Kurosaki_IchigoEvidentemente l'acquirente non ha ancora effetuato il pagamento anche se su ebay l'ha contrassegnato come inviato. Prova a chiedere spiegazioni direttamente a lui...anche perché è strano che non hai ancora ricevuto il pagamento, dato che dovrebbe essere immediato ^^

ok ok grazie mille,ma nel caso non lo vuole piu aquistare l'oggetto,deve prenderlo x forza ora che è finita l'asta oppure mi attacco io in poche parole?

4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8508164
    VinLPok ok grazie mille,ma nel caso non lo vuole piu aquistare l'oggetto,deve prenderlo x forza ora che è finita l'asta oppure mi attacco io in poche parole?

Ormai l'ha acquistato e quindi deve pagarlo. Se non lo volesse pagare, puoi aprire una controversia nei suoi confronti per oggetto non pagato. Qui e qui trovi altre informazioni. ^^

Aiuto pagamento paypal ancora in elaborazione..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina