1.     Mi trovi su: Homepage #8508224
    3rd inutile e ce ne sn già tantissimi in cui i possessori di ps3 sfottono le altre console credendole inferiori e ke solo ps3 sia degna di attenzione... cmq secondo me il projet natal supererà pure l'arc di sony(ke a mio parere è 1 copia e 1 gran ca***ta)!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8508225
    cloud_strife97xbox si è messa in testa di superare la wii... e forse ci riuscirà anche, ma di SICURO non ruberà clienti alla PS3...
    ps3 vs xbox: 1-0

e forse sarà così per sempre!!!:thumbsup:

Informatevi meglio prima di parlare! nintendo non ha in progetto tecnologie innovative e questo non le procurerà clienti, sony ha letteralmente copiato il wii mote, il project natal, tanto odiato da voi sonari, k lo considerate una qualsiasi periferica, è la più grande rivoluzione nel mondo dei videogame e non è una copia del playstation eye, è molto più sviluppato e preciso. Sony avrà più clienti grazie all' abile mossa di fare uscire il motion control durante la primavera o inizio estate, mentre il project natal uscirà a fine anno

Firma By Kuro
    "The fear of blood tends to create fear for the flesh - La paura del sangue tende a generare paura della carne''
    Silent Hill
    Per tutti i dettagli sulla mia collezione, postazione da gioco, ecc CLICKAMI!

Silent Hill ORIGINAL & BEST FAN

Playng: DJ Hero 1 & 2
    Waiting: Dead Space 2; Gears of War 3; Silent Hill 8: Downpour
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508226
    Ne il rojett Ntal che l' ACR mi interessano. Io voglio il caro e vecchio Joypad per sempre.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4.     Mi trovi su: Homepage #8508232
    dan95ti quoto alla grande!!
    ma a cosa serve..... a niente ce gia il wii:nosmile:

Infatti, se uno vuole una console innovativa, si prende Wii. E poi, francamente, non me ne può interessare di meno di avere "più interazione" con questi controller "inovativi".

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #8508234
    Kratos93Il JoyPad è sempre il JoyPad

Esatto. Il vero pane per un Hardcore gamer.

<p align="center">Gaara

6.     Mi trovi su: Homepage #8508236
    messaggio x kratos 93
    Kratos93Il JoyPad è sempre il JoyPad

QUOTONE!!!! immginati a giocare al tuo god of war 3 (per esempio) o a FFXIII con l'arc o con il project natal:confused::confused:

P.S. gow 3 non ce l'avrai mai perchè uscito da GS il vaso di pandora finisce sotto a un bus e si sbriciola (naturalmente si distrugge anche lo scontrino con la game protection). quando lo ricompri la copia non limited inserisci il disco nella ps3 fuori garanzia e mentre clicchi sull'icona del gioco compare la scritta YLOD e la ps3 esplode con il disco dentro che si brucia e non ne rimane neanche un pezzo!!!!
    scherzo :lol::lol:

non è vero, non scherzo!!! muahahahahaha :mad5::mad5:

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  7.     Mi trovi su: Homepage #8508237
    il natal è una mossa disperata della microsoft x far recuperare terreno all'xbox.......ma non si puo cambiare la vera natura di una console .....
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Il "project natal"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina