1. anakin  
        Mi trovi su: Homepage #8508292
    hey ragazzi, non so voi, ma io sto aspettando con ansia l'arrivo di Kingdom hearts 3:001_tt1::001_tt1:. Dopo l'annuncio dell'uscita di Kingdom hearts birth by sleep per psp, non sto più nella pelle:w00t::drool::drool::w00t:
    vi prego sapete darmi qualche informazione in più?
    La data di uscita?
    Ci saranno nuovi personaggi?
    ci sarà una collectors o special edition?
    grazie mille

IL MIO MERCATINO: IL PIU' VISITATO E COMMENTATO DEL FORUM!!!!!

ANCHE LE GUIDE!!!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8508296
    ecco una brutta notizia :nosmile: :

Si prolunga l'attesa per Kingdom Hearts 3, il prossimo sarà uno spin-off

Tetsuya Nomura si pronuncia in merito al proseguimento della serie Kingdom Hearts :

Il proseguimento della serie principale di Kingdom Hearts è materia che tormenta gli appassionati della saga di Square Enix nata su PlayStation 2. Dapprima ampliata con due episodi per console portatili, pare che ancora per quest'anno e il prossimo non vedremo Kingdom Hearts 3.
    E' quanto conferma Tetsuya Nomura, producer della serie, che in una recente intervista rilasciata a Famitsu. Il prossimo titolo sarà infatti nuovamente uno spin-off, indice della volontà di Square Enix di sfruttare al meglio questo marchio, oltre che ampliarne l'universo. Ulteriori informazioni sul progetto, il prossimo Kingdom Hearts, che ribadiamo non sarà il terzo capitolo del filone principale, non vedrà protagonista nuovamente Sora. Nelle intenzioni di Nomura infine, rientra la volontà di pubblicare un titolo della serie annualmente, e vista la recente pubblicazione di Kingdom Hearts: Birth by Sleep in Giappone, il successivo è in programma per il 2011.

fonte:http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=20499&argomento=Square+Enix&masterPage=ngs_articolo.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508299
    dario94quanto mi manca sora,non mi interessa cosa dicono gli altri(molti sono convinti che sora è un bimbominkia),per me è IL PIU GRANDE EROE DELLA STORIA DEI VIDEOGAME e non vorrei altro che poter giocare a kh 3 con lui protagonista almeno per l'ultima volta:(

ci toccherà aspettare molto dario!!!:(
  4.     Mi trovi su: Homepage #8508305
    dan95già....:lol::lol:
    cmq durante l' attesa del terzo capitolo ci sarà bbs!!!:wink:

io mi compro la psp solo per giocare a bbs....spero solo che non fanno uscire un kh per console,finora è uscito un kh per nds,uno per game boy,2 per ps2(3 se consideriamo re:chain of memories mai arrivato in europa),uno fra poco per psp,manca solo wii xbox e ps3....ma se continuano a dividere kh in 1000 console diverse io ci rinuncio....non ho abbastanza soldi da potermi permettere tutte le console su cui fanno uscire un kh....:(
  5.     Mi trovi su: Homepage #8508306
    dario94io mi compro la psp solo per giocare a bbs....spero solo che non fanno uscire un kh per console,finora è uscito un kh per nds,uno per game boy,2 per ps2(3 se consideriamo re:chain of memories mai arrivato in europa),uno fra poco per psp,manca solo wii xbox e ps3....ma se continuano a dividere kh in 1000 console diverse io ci rinuncio....non ho abbastanza soldi da potermi permettere tutte le console su cui fanno uscire un kh....:(

hai completamente ragione!

Kingdom hearts 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina