1.     Mi trovi su: Homepage #8508415
    qualcuno di voi è iscritto a lockerz?

non è un gioco, è un sito americano nel quale ci si iscrive e si risponde ogni giorno ad un sondaggio (stronzate del tipo "di quale bracciolo della poltrona ti appopri al cinema?"), e si guadagnano punti (per qualsiasi risposta data e per ogni giorno in cui si effettua il login) con i quali poter vincere premi di elettronica, a partire da pen-drive, ipod e simili, fino ad arrivare a ps3, pc e tv lcd..

gli unici dati richiesti sono nome, cognome, indirizzo ed un numero di cellulare (che potete mettere anche falsi se volete, tanto in qualsiasi momento li potete modificare), niente numeri di carta di credito o roba simile..

per partecipare avete bisogno di essere invitati da una persona che è già dentro (in questo caso io! XD)..

io all'inizio ero restio, ma poi un mio amico ha vinto la ps3, e gli è arrivata ieri a casa, quindi ho deciso di accettare il suo invito..se volete iscrivervi ditemelo per pm che vi mando l'invito!
  2.     Mi trovi su: Homepage #8508416
    è illegale parlare di lokerz qui.segnalo.
    Il credo dell’assassino:
    1 non coinvolgere degli innocenti
    2 agire sempre discretamente
    3 non compromettere mai la confraternità

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO
    MY COLLECTION:http://www.playgen.it/showthread.php?t=6724

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508418
    roosteersorry, non lo sapevo...

Edita. (10 caratteri)
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

"Per playgeneration oggi noi muoriamo da uomini per poi rinascere come leggende"
    Cloud92®
  4.     Mi trovi su: Homepage #8508420
    roosteerpotresti spiegarmi questa risposta??? e poi avevo già editato...

cancella completamente il primo messaggio
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  5.     Mi trovi su: Homepage #8508421
    roosteer, purtroppo qui pensano che Lockerz sia un sito fasullo, e tutte quelle cose false... NON E' VERO. Alla gente arriva la roba.
    Tsk, che forum...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8508422
    Ichigoroosteer, purtroppo qui pensano che Lockerz sia un sito fasullo, e tutte quelle cose false... NON E' VERO. Alla gente arriva la roba.
    Tsk, che forum...

Può anche darsi che Lokerz nn sia un sito fasullo ma qui e vietato parlarne.
    Il credo dell’assassino:

I'M A SERIALPLAYER.....

BY KUROSAKI ICHIGO

Cloud92®
  7.     Mi trovi su: Homepage #8508423
    beh...è una truffa e usate il tasto cerca per vedere quanti topic lockerz sono chiusi. Santo cielo !
    Le charme discret de la bourgeoisie....

Non esiste una libertà parziale. Nelson Mandela

Esser celebri lontano da qui! | Oh, cara aurea mediocritas! | Ma l'arte è tanto grande, | ... e la vita così breve! (pag. 1373)
  8.     Mi trovi su: Homepage #8508424
    Altair13Può anche darsi che Lokerz nn sia un sito fasullo ma qui e vietato parlarne.

ma perchè??? non è scritto da nessuna parte nel regolamento...

e l'ho letto tutto proprio adesso...
  9.     Mi trovi su: Homepage #8508425
    senti rooster,ma allora è sicuro al 100%????????io ne sono sicuro,ma sai,le truffe...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8508426
    Non è illegale nè sta scritto nel regolamento , ma visto che puzza di truffa non si vogliono mettere in pericolo gli utenti del forum ..
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  11. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8508427
    Lockerz, come tutti gli schemi piramidali e le iniziative di e-mail collecting, non è gradita sul forum.

Che "a mio cuggino" sia arrivata una aston martin v8 "solo visitando il sito e presentando ad altri fortunati l'albero della cuccagna!!!one11" e mio cuggino abbia messo su iutubbe i video con la gente che gioca al pleistescio vinto "solo visitando il sito e presentando ad altri fortunati l'albero della cuccagna!!!11one!" poco importa.
    Il semplice buon senso porterebbe chiunque a capire che si tratti di un modo di ottenere masse di email da vendere a buon prezzo agli spammer (eh, sì, le truffe non si fanno solo estorcendo denaro), ma è chiaro che se sventoli iPod e PS3 davanti a un ragazzo gli puoi far credere qualsiasi cosa.

In ogni caso, nessuno vi dice di non credere nel paese dei balocchi. Siete liberi di farlo. Ma non qui.

Il regolamento non contiene "non parlate di banfe clamorose" perchè ci è sempre sembrato un insulto all'intelligenza degli utenti. Prendo atto che c'è sempre quello che se non legge "la bambola potrebbe non muoversi e parlare" magari si compra la Barbie convinto di avere una nuova amica.
    Vuol dire che appena avremo tempo lo aggiungeremo.

A margine: Ichigo, se non ti piace il forum, non ti piacciono le regole, non ti piacciono gli utenti, facci e fatti il favore di non postare. Sopravviveremo.
    Sei stato bannato e ammonito per comportamenti incivili più e più volte, e di fronte all'estrema pazienza dello staff e alla comprensione di una community che hai spesso insultato, anche dopo che ti ha riaccolto, continui a tornare solo per dire che non ti piace stare qua.
    Trai le conseguenze, oppure comportati come si deve. Direi che lo staff ha perso tempo a sufficienza con te.
  12.     Mi trovi su: Homepage #8508428
    Ma come ti dovrebbero truffare se non metti la tua carta di credito? E poi, per l'amor di Dio, la roba arrivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

Lockerz

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina