1.     Mi trovi su: Homepage #8508663
    Creo questo 3d per coloro che volessero scoprire e far scoprire agli altri i più grandi aforismi e le frasi più ad effetto della storia del cinema

Ora ne posto 2 dal film "V per Vendetta"

"Voi avete la speranza che quando le vostre pistole saranno scariche non sarò più in piedi, sennò sarete tutti morti prima di aver ricaricato" - V

"Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigio della vox-populi, ora vuota ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.
    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V!" - V

Ne sapete alcuni?

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8508664
    Mi vengono in mente solo questi:

Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare; (Il padrino)

Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo.; (Il padrino)

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra. (Il gladiatore)

La mia preferita :lol::
    Signore, volete gentilmente... shhh! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles; e si pronuncia "egregio". Per inciso: no, non ho mai conosciuto Pizarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi? (Jack Sparrow - Pirati dei Caraibi 3)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508667
    Kurosaki_IchigoMi vengono in mente solo questi:

Gli farò un'offerta che non potrà rifiutare; (Il padrino)

Un uomo che sta troppo poco con la famiglia non sarà mai un vero uomo.; (Il padrino)

Mi chiamo Massimo Decimo Meridio, comandante dell'esercito del Nord, generale delle legioni Felix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta... in questa vita o nell'altra. (Il gladiatore)

La mia preferita :lol::
    Signore, volete gentilmente... shhh! Basta! State a sentire: sì, ti ho mentito; no, non ti amo; ebbene sì, quello ti ingrassa; non sono mai stato a Bruxelles; e si pronuncia "egregio". Per inciso: no, non ho mai conosciuto Pizarro, ma adoro la sua pizza, e tutto precipita nell'insignificanza alla luce del fatto che la mia nave è scomparsa ancora una volta. Comprendi? (Jack Sparrow - Pirati dei Caraibi 3)

Quella di Jack sparrow è Epica^^
    Eccone alcune:

Ah bene, squartano donne a destra e a manca nel vostro quartiere, e ve la mettono allegramente nel culo e la scema sarei io! Mary Kelly in

Sotto l'epidermide della storia, pulsano le vene di Londra. Questi simboli, la squadra, il pentacolo... anche un individuo profondamente ignorante e depravato come voi avverte che essi sono pregni di energia e di significato. Quel significato sono io. Sono io quell'energia. Un giorno gli uomini diranno, guardandosi indietro, che sono stato il precursore del XX secolo. Jack lo Squartatore in

Fagli vedere...Fagliela vedere tu... perché devo essere costretto a guardare questo scempio per l'ennesima volta?? Due volte mi sono bastate!
    Prima l'ha sgozzata e poi le ha asportato i ferri del mestiere, forse per ricordo... Sir William in

Temo che il dr. Ferral sia affetto dal morbo del chirurgo...
    Cioè signore?
    Mancanza di sentimento... sa tutto sull'anatomia umana, ma nulla sull'animo umano. Sir William in

Forse c'è un po' di strega in te Katrina.
    - Perché dice questo?
    - Perché tu mi hai stregato.
    Ichabod Crane in

Signor Tood, ditemi che non l'avete fatto. Allora siete pazzo! Uccidere un uomo che non vi ha fatto alcun male!
    Mi ha riconosciuto. Voleva ricattarmi. Metà dei miei guadagni.
    Oh be, allora è diverso. Per un attimo ho pensato che fosse davvero diventato matto.
    Da

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8508668
    io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (blade runner-roy)

Se vi ritroverete soli, a cavalcare su verdi praterie col sole sulla faccia, non preoccupatevi troppo, perché sarete nei campi Elisi, e sarete già morti.(il gladiatore-massimo)

# Perché sei così serio?
    # Mettiamo un bel sorriso su quel faccino! (il cavaliere oscuro-joker)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8508669
    "L'infanzia finisce quando scopri che un giorno morirai"(il corvo)
    Gesù Cristo entra in una locanda, consegna tre chiodi al locandiere e gli dice: "puoi sistemarmi per la notte?"(il corvo)
    Sono tutti morti. Solo che ancora non lo sanno(il corvo)
    Io non so chi siete, non so cosa volete. Se cercate un riscatto sappiate che non possiedo denaro, però possiedo delle capacità molto particolari che ho acquisito durante la mia lunga carriera e che fanno di me un incubo per gente come voi.(io vi troverò)
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8508670
    _HibrydTheory_Quella di Jack sparrow è Epica^^
    Eccone alcune:

Ah bene, squartano donne a destra e a manca nel vostro quartiere, e ve la mettono allegramente nel culo e la scema sarei io! Mary Kelly in

Sotto l'epidermide della storia, pulsano le vene di Londra. Questi simboli, la squadra, il pentacolo... anche un individuo profondamente ignorante e depravato come voi avverte che essi sono pregni di energia e di significato. Quel significato sono io. Sono io quell'energia. Un giorno gli uomini diranno, guardandosi indietro, che sono stato il precursore del XX secolo. Jack lo Squartatore in

Fagli vedere...Fagliela vedere tu... perché devo essere costretto a guardare questo scempio per l'ennesima volta?? Due volte mi sono bastate!
    Prima l'ha sgozzata e poi le ha asportato i ferri del mestiere, forse per ricordo... Sir William in

Temo che il dr. Ferral sia affetto dal morbo del chirurgo...
    Cioè signore?
    Mancanza di sentimento... sa tutto sull'anatomia umana, ma nulla sull'animo umano. Sir William in

Straordinario questo film! :yes:
    Però la mia citazione preferita è quando alla fine Godley pone le due monete sugli occhi di Abberline e citando Shakespeare dice: "Buonanotte dolce principe..."
  7.     Mi trovi su: Homepage #8508672
    Kurosaki_IchigoStraordinario questo film! :yes:
    Però la mia citazione preferita è quando alla fine Godley pone le due monete sugli occhi di Abberline e citando Shakespeare dice: "Buonanotte dolce principe..."

Già, l'amleto di Shakespeare! per concludere un film del genere non esisteva frase migliore^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  8. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8508673
    Un uomo sta affogando in mare. Passa una barca e chiede all'uomo: "Ti serve aiuto?" e lui: "No, no, Dio mi salverà". Passa un'altra barca e chiede all'uomo: "Ti serve aiuto?" e lui: "No, no, Dio mi salverà". Poi l'uomo annega e va in Paradiso. L'uomo chiede quindi a Dio: "Ma perché non mi hai salvato?" e Dio: "Ma se ti ho mandato due barche a salvarti, stupido!"
    :lol:
    Chris Gardner - La ricerca della felicità
  9.     Mi trovi su: Homepage #8508675
    Tratte da "Excalibur"

-La maledizione degli uomini è che essi dimenticano. (Mago Merlino)
    -Anál nathrach, orth' bháis's bethad, do chél dénmha. (Mago Merlino)
    -Anni per costruire. Attimi per distruggere e tutto questo per colpa di una donna! (Mago Merlino)
    -Ti ho amato come re. A volte come marito. Ma non si può guardare troppo a lungo il sole. (Ginevra)
    -Il Re senza una spada! La terra senza un Re! (Lancillotto)
    -Il Drago è ovunque. Il Drago è in ogni cosa. Le sue squame brillano nella corteccia degli alberi. Il suo ruggire si sente nel vento. E la sua forcuta lingua colpisce come il fulmine. (Mago Merlino)
    -Non ero destinato ad una vita umana, ma ad essere l'essenza di memorie future. La fratellanza d'armi è stato un breve inizio, un bel momento, che non può essere dimenticato. E poiché esso non sarà dimenticato, quel bel momento potrà ripetersi. Ora, ancora una volta, devo guidare i miei cavalieri a difendere ciò che è stato. E il sogno di ciò che potrebbe essere... (Artù)

XII
  10.     Mi trovi su: Homepage #8508676
    “So che mi state ascoltando, avverto la vostra presenza, so che avete paura di noi, paura di cambiare. Io non conosco il futuro, non sono venuto qui a dirvi come andrà a finire; sono venuto a dirvi come comincerà. Adesso appenderò il telefono e farò vedere a tutta questa gente quello che non volete che vedano, mostrerò loro un mondo senza di voi, un mondo senza regole e controlli, senza frontiere e confini, un mondo in cui tutto è possibile. Quello che accadrà dopo dipenderà da voi e da loro” by matrix un gran bel film!

by krona! grazie kro! :-)

id psn: olympo_vulcano
    gioco sempre e solo a M.W.22222!!!!!!!!!!
    (qualche volta a killzone 2)

13\05\11 ore 10:49.
    dopo 2 anni ho platinato mw22222222222222!!!!

nathan drake e angelofa detective malvagi del forum....
  11.     Mi trovi su: Homepage #8508677
    a me viene in mente la frase di gandalf il bianco alla fine de il signore degli anelli le 2 torri "abbiamo vinto una battaglia ma ci aspettano ancora tempi bui" e soprattutto quella di de sica in natale a rjo de janeiro " -...sta buzzicozza!! ..-e ke vordi'??...-buzzicona..cozza!!!" ah ah ah ah:lol::lol::lol:
    w inter 4 ever!!!! campioni d'europa madrid 2010

Le citazioni e gli aforismi più belli del cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina