1.     Mi trovi su: Homepage #8508711
    Mah...l'unico acquisto buono è quello di cristiano ronaldo...con kakà, xabi alonso e benzema hanno solo buttato un enormità di soldi.

Ma il mio pensierò va al Milan che ha perso 0-4...il che oltre all'eliminazione, comporterà anche la riduzione da 4 a 3 squadre che andranno in champion's dall 2011... :(:(:(:(:(

2.     Mi trovi su: Homepage #8508712
    EzioAuditoreIl Madrid è uscito.Contro il Lione.
    256 Milioni di € spesi per nulla,un opportunità irripetibile,con la finale al Bernabeu,e alla fine esce di nuovo ai quarti!
    Che ne pensate?

non per essere pignolo ma non sono stati eliminati ai quarti ma agli ottavi!il milan è stato preso a bastonate....mentre la fiorentina è uscita a testa alta...3 squadre dall'anno prossimo...ormai l'inter è l'ultima rimasta!forza inter!:thumbsup:
    PlayGeneration
  3.     Mi trovi su: Homepage #8508713
    Naked Snake 95Mah...l'unico acquisto buono è quello di cristiano ronaldo...con kakà, xabi alonso e benzema hanno solo buttato un enormità di soldi.

Ma il mio pensierò va al Milan che ha perso 0-4...il che oltre all'eliminazione, comporterà anche la riduzione da 4 a 3 squadre che andranno in champion's dall 2011... :(:(:(:(:(

COSA???
    io sapevo che avevano tolto da mezzo sto fatto...noooo non ci credoooo...
  4.     Mi trovi su: Homepage #8508714
    3 squadre x l'italia è uno scandalo x nn pensare ke la 4 verrà data alla germania o alla francia nn ho parole siamo messi male fiorentina sfortunata ma uscita a testa altissima il milan a casa con le bastonate dietro le orecchie...speriamo nell'inter ora FORZA NERAZZURRI
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

5.     Mi trovi su: Homepage #8508717
    penso ke sia un fatto di mentalità .............ronaldo non puo fare tutto da solo e higuain non puo sbagliare certi gol quando fa sempre gol impossibili..
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)
  6. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8508718
    Mcx_95non per essere pignolo ma non sono stati eliminati ai quarti ma agli ottavi!il milan è stato preso a bastonate....mentre la fiorentina è uscita a testa alta...3 squadre dall'anno prossimo...ormai l'inter è l'ultima rimasta!forza inter!:thumbsup:

allora.. se l'inter passa resteranno 4 le squadre.. quindi forza inter :thumbsup: ( SONO INTERISTA ) :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  7.     Mi trovi su: Homepage #8508720
    L_i_v_eSecondo me passa l'Inter, vale la regola che i gold valgono doppio in trasferta?

Soltanto se la somma dei gol è uguale in tutte e due le partite ( esempio 4-1 e 3-2 la somma dei gol della prima partita è 5 e anche della seconda è 5 e quindi passa chi ha fatto più gol fuori casa)

Comunque FORZA INTER tutta la vita

Devil May Cry 4 - 15° nella classifica italiana
  8.     Mi trovi su: Homepage #8508721
    cmq la 4 squadra in champ l'avremo solo se al prox turno bayer esce e l'inter arriva almeno in semif...x nn parlare ke devono uscire anke le tedesche in europa league e la juve deve andare avanti speriam in bene
    Sev Garza dove cazzo siete?! qui siamo finiti in una tempesta di merda!!

Champions League:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina