1.     Mi trovi su: Homepage #8509093

Dan è il leader indiscusso del gruppo dei Bakugan Brawlers, grazie al suo carattere molto intraprendente e determinato. La sua ambizione è quella di diventare il più forte giocatore di Bakugan al mondo. Il suo Bakugan è Pyrus un Drago gigantesco, che nel corso della battaglia può distruggere tutto ciò che lo circonda, per mezzo del calore del suo corpo. Anche Pyrus è i leader dei Bakugan nel regno di Vestronia e possiede uno spirito nobile e un profondo legame di amicizia con Dan.

I personaggi principali dell'anime sono 5 ragazzi che, per liberare il nostro pianeta, dovranno affrontare il diabolico Nene. Ogni eroe può avvalersi dei poteri di una creatura-ombra che rappresenta le peculiarità del temperamento di ogni ragazzo. Le creature-ombra, quindi dovranno scontrarsi con il nemico di turno e, nei vari conflitti, metteranno in risalto i loro straordinari poteri, che si riveleranno più o meno determinanti per la vittoria finale. Il protagonista del cartone animato è il giovane Shu, un ragazzo di dieci anni che ha l'incarico di mettere in salvo il pianeta. Valoroso e dinamico, si avvale della creatura ombra più forte di tutte, quella del Drago.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8509097
    blue dragon
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8509100
    Premetto che non mi piacciono entrambi.
    Ma sopporto di più Blu Dragon..Bakugan sembra tanto la copia di Yu-Gi-Ho (che io adoravo), ma almeno lì il gioco si capiva..ed era anche più avvincente.
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8509102
    foxhound24Entrambi molto brutti, ma tra i due il meno peggio è Blue Dragon

Il Sensei mi ha preceduto. Comunque, voto Blue anche io.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  5.     Mi trovi su: Homepage #8509103
    Dato che gli anime fanno schifo, mi baso sul manga....voto blue dragon.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  6.     Mi trovi su: Homepage #8509105
    Angeal_94Socio, dici Ral Grad Blue Dragon? Quello che ha 4 numeri? Perchè se si, è totalmente diverso dal cartone merdoso, sia storia che personaggi

Mi riferisco proprio a quello....totalmente diverso. L'anime ha di buono solo i disegni di Akira (anche se ha preso in prestito qualcosa di dragon ball :lol:), m a il manga è tutta un'altra cosa^^

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
  7.     Mi trovi su: Homepage #8509106
    _HibrydTheory_Mi riferisco proprio a quello....totalmente diverso. L'anime ha di buono solo i disegni di Akira (anche se ha preso in prestito qualcosa di dragon ball :lol:), m a il manga è tutta un'altra cosa^^

Lo so io perchè ti piace...Opsquiria:drool: e tutte le tipe di Ral.
    Però è bello e il finale è splendido
  8.     Mi trovi su: Homepage #8509107
    Angeal_94Lo so io perchè ti piace...Opsquiria:drool: e tutte le tipe di Ral.Però è bello e il finale è splendido

Divine :lol: socio...siamo dei pervertiti xDxDxD

Anime Manga: Bakugan vs Blue Dragon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina