1.     Mi trovi su: Homepage #8509174
    Ciao a tutti ho da poco comprato un headset per poter giocare meglio online e visto che gli sparatutto sono degli ottimi giochi per l online ho acquistato anche battlefield bad company. Fin qui tutto app osto visto che con 50 euro mi sono portato a casa: cuffie bluetooth EX-01, il cavo hdmi XC3-HQ, i grilletti REAL TRIGGERS e Battlaefiel bad company.
    Ecco il probelma: quando cerco di usare l' auricolare online con battlefield non sento nulla, per meglio dire sento solo un brusio di fondo continuo
    Cosa devo fare per risolvere questo atroce dilemma??:confused::confused:
    Mi è venuto il dubbio che battlefield non supporti l headset ma mi pare improbabile voi che ne dite???
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8509175
    rikazzottoCiao a tutti ho da poco comprato un headset per poter giocare meglio online e visto che gli sparatutto sono degli ottimi giochi per l online ho acquistato anche battlefield bad company. Fin qui tutto app osto visto che con 50 euro mi sono portato a casa: cuffie bluetooth EX-01, il cavo hdmi XC3-HQ, i grilletti REAL TRIGGERS e Battlaefiel bad company.
    Ecco il probelma: quando cerco di usare l' auricolare online con battlefield non sento nulla, per meglio dire sento solo un brusio di fondo continuo
    Cosa devo fare per risolvere questo atroce dilemma??:confused::confused:
    Mi è venuto il dubbio che battlefield non supporti l headset ma mi pare improbabile voi che ne dite???

se intendi l'audio del gioco nn credo possa sentirlo dall'auricolare a meno che nn lo regoli dalle opzioni audio

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8509176
    junglemanse intendi l'audio del gioco nn credo possa sentirlo dall'auricolare a meno che nn lo regoli dalle opzioni audio

Infatti!
    Se intendi l'audio del gioco, devi andare nelle impostazioni del dispositivo audio e selezionare l'headset dove vedi "dispositivo di uscita". Comunque non è molto comodo sentire l'audio solo da un orecchio...infatti io uso l'audio della tv, perché altrimenti non capirei niente...:laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8509177
    Kurosaki_IchigoInfatti!
    Se intendi l'audio del gioco, devi andare nelle impostazioni del dispositivo audio e selezionare l'headset dove vedi "dispositivo di uscita". Comunque non è molto comodo sentire l'audio solo da un orecchio...infatti io uso l'audio della tv, perché altrimenti non capirei niente...:laugh:

Ok grazie ma io sono sicuro dia ver impostato l hedset sia come dispositivo di ingresso sia some d' uscita ma non cambia nulla e anche le impostazioni le ho impostatte coem hi-fi non capisco :confused:
    oggi comunque provo a riguardare e vedo se risolvo intanto grazie lo stesso:wink:

Cuffie Problematiche

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina