1.     Mi trovi su: Homepage #8509189
    Mi serve aiuto.... A me la PS3 me l'avevano regalata di 40 GB:blush::blush:... Xò adesso nn posso più eliminare i dati e mi stavo chiedendo se si possono passare i dati da PS3 a un hard disk esterno... Se si come?? :helpsmilie::helpsmilie::helpsmilie:
    "I'm no hero,never was,never will be" [Snake]
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

Playing: Battlefield 4(PS4)

PSN: TheDarkVampire10
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8509191
    In che senso non puoi eliminare i dati? Se hai finito lo spazio, puoi cambiare l'hard disk interno; la procedura è semplice.
    Se comunque vuoi un hard disk esterno, sappi che potrai metterci solo i video, le foto e la musica. Tutti gli altri dati (demo, installazioni, giochi psn) devono obbligatoriamente trovarsi sull'hard disk della ps3.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8509192
    intendevo dire ke nn posso eliminarli xkè sono dati con cui ci gioco spesso... grazie pensavo che potevo tenere le installazioni su quello esterno... secondo voi quanto costa comprarne un interno abbastanza capiente?
    "Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze sia gloriose sia tragiche."[Ezio Auditore]

4.     Mi trovi su: Homepage #8509194
    ok grazie...ma nn c'è modo di portare i dati da un hard disk all'altro?

5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8509195
    Jopi95ok grazie...ma nn c'è modo di portare i dati da un hard disk all'altro?

Tramite l'apposita funzione della console, puoi effettuare il backup dei dati su un dispositivo esterno che sia abbastanza capiente da contenere tutti i dati; ad esempio hai una 40gb quasi piena, ti servirà un hard disk che abbia come minimo 50 gb liberi. Dopo aver effettuato il backup, basta ripristinare i dati sulla nuova ps3, sempre tramite l'utilità di backup della console.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8509196
    Kurosaki_IchigoTramite l'apposita funzione della console, puoi effettuare il backup dei dati su un dispositivo esterno che sia abbastanza capiente da contenere tutti i dati; ad esempio hai una 40gb quasi piena, ti servirà un hard disk che abbia come minimo 50 gb liberi. Dopo aver effettuato il backup, basta ripristinare i dati sulla nuova ps3, sempre tramite l'utilità di backup della console.

grazie grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!

Dati PS3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina