1.     Mi trovi su: Homepage #8509218
    Dragon90
    HARRY POTTER
    THE COMPLETE SAGA

Intro: Non solo una profezia

Quella notte pioveva, in modo molto violento. Niente faceva presagire le cose strane, che di lì a poco, sarebbero accadute. Quella notte, il bambino nato da pochi minuti, già brontolava: aveva molta fame. Il suo pianto era anormale, perché mentre le lacrime scendevano, i lettini dei neonati vicini si alzavano... come per magia.
    Dovettero intervenire quelli della squadra speciale per evitare al bambino di far levitare l'intero ospedale. Sì, avete capito bene! Non era normale per un bambino appena nato, fare quelle cose, anche se era un mago. Normalmente, a quell'età può succedere di far scoppiare qualche lampadina, far levitare qualche sedia... ma una cosa del genere, non era mai avvenuta. Eppure il bambino sembrava così innoquo... ma presto si sarebbe scoperto che era speciale...

Erano passati due giorni da quando aveva lasciato l'ospedale. I genitori di Leo Dragon erano felici: vedevano il loro bambino sempre sorridente. Non aveva mai pianto dopo quella notte... la notte dove molto accadde, e che in pochi potevano ricordare.
    Quella stessa notte, a chilometri di distanza, c'era chi combatteva, chi veniva arrestato, chi fuggiva, chi moriva... chi tradiva. Ma ora non parliamo di questo. Parliamo di quello che aveva segnato una creatura così innocente, così piccola. La profezia parlava chiaro: non aveva alcuna possibilità di cambiare il suo futuro... a meno che...
    Molti avevano parlato con i più grandi indovini del mondo, ma l'Oracolo di Delfi, la veggente che non si era mai sbagliata, aveva parlato, e il dato era stato tratto. Alcuni avevano perso le speranze, altri avevano idee chiare in mente: uccidere subito il bambino, o lasciare il suo futuro nelle sue piccole mani. Eppure non tutti i maghi conoscevano la profezia che legava il piccolo Leo al suo futuro incerto. Tra questi, Albus Silente era ignaro dell'esistenza di questa profezia, perché ce n'era un'altra che lo tormentava, facendogli passare intere notti in piedi.
    Ma se avesse sentito la profezia sul piccolo Leo, sarebbe stato ancora più preoccupato? Certo che sì, perché come Leo Dragon ne nasce uno ogni 100 anni, e nessuno si poteva permettere di perdere un mago del calibro di Leo... nessuno.
    La profezia era chiara, e nulla faceva pensare ad altri significati.

"Precisamente tra 17 anni,
    i pianeti si allineerano senza affanni.
    Di tempo per agire ne avrà a iosa,
    sguinzagliando la sua grande magia mostruosa.
    Poi Leo, il buon mago, finalmente cadrà,
    e al suo cuore malvagio il potere andrà.
    Ma un piccolo avvertimento giunge in fine,
    se il buon Leo combatte, per il male è la fine!"

Innocuo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Carino dai ^^:laugh:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8509225
    forte anche se la filastrocca l`hai copiata mi piace nn vedo l`ora k posti il prosimo capitolo
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  3.     Mi trovi su: Homepage #8509227
    La filastrocca non mi è nuova:lol::lol:
    Ma sembra molto interessante!
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8509228
    Belle le storielle, e soprattutto bella la filastrocca del primo, anche se quella originale è meglio....:puh2::puh2:
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  5.     Mi trovi su: Homepage #8509230
    "Precisamente tra 17 anni,
    i pianeti si allineerano senza affanni.
    Di tempo per agire ne avrà a iosa,
    sguinzagliando la sua grande magia mostruosa.
    Poi Leo, il buon mago, finalmente cadrà,
    e al suo cuore malvagio il potere andrà.
    Ma un piccolo avvertimento giunge in fine,
    se il buon Leo combatte, per il male è la fine!"

citazione del film di hercules

Harry Potter: The Complete Saga

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina