1.     Mi trovi su: Homepage #8510227
    ciao a tutti io ho comprato uncarted 2 ma per prendere il platino devo fae tutte quelle modalità online perche un mio amico ha preso il gioco all'uscita e nn c'erano tutte queste modalità online e ha preso il platino facilmente quindi vorrei sapere s le devo fare tutte o no
    Se lo desideri davvero ce la farai
  2.     Mi trovi su: Homepage #8510228
    guarda e la stessa cosa che mi sto chiedendo anche io.percche anche io ho U2 e con l ultimo aggiornamento hanno implementato quei trofei in multi...comunque non dovrebbero essere obbligatoriamente presi perche mi ricordo che x esempio QUando uscivano i map pack per cod5 e includevano i trofei per gli zombi non erano obbligatori da prendere x il platino...
  3.     Mi trovi su: Homepage #8510230
    No. Basta ottenere quelli offline per avere il platino. Se ci fai caso accanto ai nuovi trofei ce un più e se premi quadrato quando visualizzi i trofei di UN 2 te li divide in due parti : normali e opzionali

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8510236
    nathan_drake_95io ci sn rimasto di m***** quando li ho visti..nn sn mica facili..

ti porta a sbatterti online per qualcosa..
    anch'io all'inizio li ho trovati difficili poi mi sono innamorato del multy di uncharted e volevo farli, però serve il pack da 5 euro e così ho lasciato perdere..

uncharted 2 platino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina