1.     Mi trovi su: Homepage #8510330
    Allora... Prima di tutto, suggerisco a ki non lo ha giocato di provarlo, xk merita...

Poi...volevo un pò di consigli....

1-come cavolo si fa a prendere l'acrobazia "schiaccia e friggi"?

2-per iniziare una nuova partita, da fare in modalità difficile, devo creare un nuovo salvataggio? e cm faccio ad iniziare una partita direttamente in modalità difficile, visto ke x prendere il trofeo, non devo cambiarla????

3-per l'acrobazia che devo spedire al mittente una granata? dove e come posso farla?

e poi altre che ora nn mi vengono in mente....:lol:
    ID PSN: The_Revenger93
  2.     Mi trovi su: Homepage #8510331
    The RevengerAllora... Prima di tutto, suggerisco a ki non lo ha giocato di provarlo, xk merita...

2-per iniziare una nuova partita, da fare in modalità difficile, devo creare un nuovo salvataggio? e cm faccio ad iniziare una partita direttamente in modalità difficile, visto ke x prendere il trofeo, non devo cambiarla????

3-per l'acrobazia che devo spedire al mittente una granata? dove e come posso farla?

Se schiaccia e friggi è quella in cui devi fulminarlo e poi colpirlo con il balzo tonante ( o come si chiama), fallo con i mostri giganti degli spazzini. Vai su un tetto e poi colpiscili
    Prendi una partita a normale, vai su difficoltà difficile e poi ne inizi una nuova partendo da quella
    A volte i nemici ti lanciano granate. Usa l'onda d'urto e falla tornarte indietro

3. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8510332
    The RevengerAllora... Prima di tutto, suggerisco a ki non lo ha giocato di provarlo, xk merita...

E' semplice: mentre sei in aria colpisci un nemico sottostante con una saetta e poi effettuando il salto tonante appena prima di atterrare.
    Devi ricominciare da capo il gioco in modalità difficile, selezionando "nuova partita".
    Quando stanno per lanciarti una granata, rispediscila utilizzando l'onda d'urto. Questa va a c*lo, quindi può darsi che ci vorrà tempo oppure che ci riesci subito.

Risposta nel quote.

inFamous - problemini...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina