1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8510333
    non esiste ancora un theard su questo gioco, ho deciso di parlarne.......ho provato la demo e ne sono rimasto veramente estasiato.......grafica pazzesca, giocabilità alle stelle, e soprattutto una storia indimenticabile ( come dal tronde tutti i metal gear ) voi attendete questo gioco? perchè?
    personalmente è il secondo gioco k più attendo quest'anno per psp.......
    quale titolo aspettate voi maggiormente?

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8510344
    SCEA ha annunciato la data di uscita di Metal Gear Solid: Peace Walker, nuovo capitolo per PSP della famosa serie di successo. La data è riferita al mercato americano e britannico, anche se quest'ultima coincide con quella che riguarda tutta l'Europa, Italia compresa.

Metal Gear Solid: Peace Walker uscirà il 18 giugno in Inghilterra in versione standard e limited, insieme a un bundle che comprende la console portatile Sony. Questo bundle avrà all'interno una PSP-3000 verde, il gioco, un voucher per PSN e una Memory Stick da 2 GB. Infine tra i contenuti aggiuntivi avremo un'uniforme camouflage speciale e l'opzione Stealth Gun.

Per tutti quelli interessati ho trovato questo articolo
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8510345
    Ho letto poco fa un articolo dedicato al nuovo capolavoro di Kojima. Che dire questo sara' sicuramente un ottimo gioco. Tra i vari personaggi di questa avventura ci saranno vecchie e nuove conoscenze tra cui : Master Miller, una figlia di The Boss dal nome Strangelove, un organizzazione terroristica che ha preso d'assalto il Costa Rica, un genio dei computer dal nome Huey che assomiglia molto ad Otacon, una studentessa universitaria che ha subito gli orrori della guerra sulla propria pelle e naturalmente Big Boss. Lo stesso Kojima ha detto che la trama sara' collegata a ogni capitolo della saga, anche tramite l'utilizzo di flashback. Inoltre ha aggiunto che per qualita' e impegno profuso dal suo staff Metal Gear Solid Peace Walker potrebbe essere a tutti gli effetti un Metal Gear Solid 5. Ha concluso l'intervista dicendo che tutti gli appassionati della saga dovranno aspettarsi grandi sorprese. Grande Hideo come sempre

metal gear solid peace walker

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina