1.     Mi trovi su: Homepage #8510732
    Ciao ragazzi come nel titolo voglio chiedervi un cosiglio...
    Allora, i miei genitori per la mia cresima, mi regaleranno una PS3 il punto è ke io sono un fan sfegatato di Final Fantasy in generale (ho giocato a quasi tutti i capolavori:lol:) e dato ke è recentemente uscito Fial Fantasy XIII:w00t: lo vorrei comprare già da ora perchè HO UNA PAURA FORTISSIMA di non trovare più copie...
    Ora vi chiedo , è possibile ke in futuro escano nuove versioni ( nel senso se ci possono essere nuovi aggiornamenti del gioco) e se appunto sarà difficile trovare copie del gioco...Mi potete aiutare?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8510735
    la collector edition di ff13 è già introvabile , quindi per quella ( a me no che non la trovi su ebay ) non c'è nulla dafare .. per quanto riguarda l'edizione normale invece non c'è pericolo che vadano esaurite le copie .. non da qui a un paio di anni per lo meno ..
    delle successive edizioni per ff13 invece ancora non si sa nulla a riguardo ..si vocifera però di una probabile edizione che contenga tutti i futuri ( e probabili ) dlc .. ora non si sa nemmeno se i dlc ci saranno per ff13 , quindi io ti consiglio di recuperare la normal edition del gioco alquanto prima .. :thumbsup:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8510739
    tranquillo,le copie non finiranno ma ti consiglio di prenderti il bundle con il gioco con la ps3 in edizione limitata color perla e il disegno sopra,penso che uscira prima della tua cresima e penso che andra a ruba
    il mondo può essere distrutto ma non conquistato

i miei giochi:
    assasin's creed II
    uncharted II:
    PES 2010
    final fantasy XIII
    motor storm pacific rift
    little big planet
    God of War trilogy

le mie console:
    ps3 slim 120 gb
    psp 3000
    nintendo ds...mortoooooooooooooooooooooooooooooo
    ps2 slim...mortaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Wee raga un consiglio?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina