1.     Mi trovi su: Homepage #8510844
    Ciao! Conoscete questo manga? E' uscito da poco, l'autore è lo stesso di Trinity Blood.

La storia è un pò confusa al momento, anche se a grandi linee si parla di Ango Shima, erede di un illustrissima famiglia di esorcisti, che giunge a Tokyo, città martoriata dai demoni e dagli spiriti. Qui conosce Saburo Kujo, ragazzo stravagante e iperattivo, che però viene ucciso da un demone dopo poco tempo! Anche se...

Siamo solo al primo numero, ma la storia è scanzonata anche se è presto per dire qualcosa.
    Inoltre, il design dei personaggi è originalissimo e (a mio parere) ottimo.

Beh, cosa altro dire, dopo Code: Breaker, un altro successo?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8510845
    Si tratta di uno shoujo fantasy, se non erro....
    Due vecchi nemici combattono insieme per salvare l'umanità, in un mondo dove umani e demoni coesistono sotto una fragile pace.
    Un cambiamento sta però arrivando, una droga misteriosa conosciuta come "zone-00".
    Beh...si preannuncia interessante no?

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  3.     Mi trovi su: Homepage #8510847
    Angeal_94Io l'ho preso oggi. La storia è poco chiara (ancora) però i personaggi mi fanno morire!:laugh:

Già tipo 4 mesi fa si parlava di questo manga...su yahoo answers mi pare.

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8510848
    ê un manga stupendo ke mi a colpito molto , d'azione ma anke ricco di scene divertenti ,i miei personaggi preferiti sn kujo e kurobara
    VISITA LA MIA COLLEZIONE

ID PSN Keen-chan

Se desideri vivere, ogni luogo può essere un paradiso, le occasioni di essere felici sono ovunque per te; perché tu... tu sei vivo.-the end of evangelion-

5.     Mi trovi su: Homepage #8510849
    è un manga abbastanza interessante ma che non penso di seguire ..allego alcune informazioni per coloro a cui interessano :

Autore: Kiyo Kyujyo
    Volumetti: 5
    Anno uscita giapponese: 2000
    Casa Editrice Giapponese: Kadokawa Shoten
    [B]Tipologia: Shoujo
    Genere:[/B] Azione, Ecchi, Fantasy, Horror, Soprannaturale
    Stato in Italia: in corso volume 1
    Stato in Giappone: in corso volume 5
    Disponibilità Italiana: Panini Comics

Trama: Dall'autrice di Trinity Blood, Kiyo Kyujyo (che qui si firma “Qjo”).
    Ango Shima, erede di una grandissima dinastia di esorcisti, si trasferisce a Tokyo per indagare su alcuni strani fenomeni. A scuola conosce il rumoroso e kawaii Saburo Kujo, che dopo le lezioni gli muore davanti agli occhi, decapitato da una creatura feroce e magica. Ma che diavolo sta succedendo?
    Trama presa dal sito dell'editore italiano, Panini Comics.

Zone-OO

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina