1.     Mi trovi su: Homepage #8511185
    Ragazzi cerco delle persone serie che hanno la vera voglia di creare un clan con me e di portarlo avanti senza ripensamenti :thumbsup: dunque qui proponiamo idee per il nome e addatemi sul psn se siete VERAMENTE interessati alla prossima!:)

Io avrei pensato KMW cioè Killers of Modern Warfare cioè gli assassini della guerra moderna vi piace? o se nò proponete voi delle idee...
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8511187
    Ciao! Sn niko994. Ho pensato...perchè nn chiamarlo _MODERN/REVOLUTION_?
    Naturalmente puoi modificare il titolo a tua scelta. Inviami un tuo parere! :)
    Ah, già! Se ti piace posso farne parte ank'io? il mio ID del playstationNetwork è sempre niko994.
    Spero di esserti stato d'aiuto! Ciao! :)

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8511188
    andrezinho97Ragazzi cerco delle persone serie che hanno la vera voglia di creare un clan con me e di portarlo avanti senza ripensamenti :thumbsup: dunque qui proponiamo idee per il nome e addatemi sul psn se siete VERAMENTE interessati alla prossima!:)

Io avrei pensato KMW cioè Killers of Modern Warfare cioè gli assassini della guerra moderna vi piace? o se nò proponete voi delle idee...

ci sono anche io ... sono un 29. Io propongo questo nome "TSR" The Skull Reaper , sta per I Mietitori di teschi

PS3 Trophies

MY GAMES
    http://www.playgen.it/member.php?u=1...8#vmessage4738

4.     Mi trovi su: Homepage #8511191
    il mio id è namor64,sono un liv.11,e se volete posso entrare anchio in questo clan,comunque a me andrebbe bene il nome è figo.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  5.     Mi trovi su: Homepage #8511197
    Perfetto! :) Vedo se c'è qualche mio amico disposto ad entrare, così abbiamo più giocatori nel clan. Intanto datemi tutti i vostri ID, così vi aggiungo! Il mio è niko994.

---> MY COLLECTION! <--- Commentate, mi raccomando!!STO GIOCANDO A: Kingdom Hearts - Birth by SleepTORNA PRESTO KURO!

Cerco persone serie per fondare un clan in MW2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina