1.     Mi trovi su: Homepage #8511234
    avendo rigiocato per la 3 volta a cod waw posso dire di avere abbastanza spunti per provare a fare una recensione...e se dovrei descriverlo in una o due parole direi: "sanguinario" e "finalmente".
    anche se nn ha avuto molto successo io l'ho rivalutato moltissimo quando ho notato che si differenziava moltissimo dai precedenti titoli aventi come sfondo gli scenari della seconda guerra mondiale, per due motivi:

- Il primo è la notevole difficoltà di gioco a livello veterano in alcuni quadri, roba da sudarella e ore su un punto fisso, bloccati dagli attacchi giapponesi.
    Personalmente tutta questa difficoltà nn l'avevo mai notata in nessun'altro cod tutti orgogliosamente finiti ai livelli massimi.

- Il secondo motivo per cui questo gioco è tra i miei preferiti è la violenza dei combattimenti perchè finalmente i proiettili fanno il loro vero lavoro, ovvero troncare braccia, gambe e teste:wink:. particolarità molto apprezzata perchè da quel tocco di realtà al gioco e riesce a rendere virtualmente differenti le varie armi che imbracciamo in quel momento!

Come detto se affrontato a livello veterano la durata supera di gran lunga le 10 ore (allungate anche dal fattore trofei e dalla ricerca delle carte della morte) e già questo gli fa guadagnare molti punti

anche l'audio fa la sua parte donando al gioco molta credibilità e nei combattimenti raggiunge livelli che sfiorano il realismo

Il gameplay è invariato per chi è fan della saga, e quindi nn troverà grandi cambiamenti

Unico difetto è l'IA amica avvolte inesistente e quindi sembrerà di combattere la guerra da solo e fidatevi scappare da una granata mentre evitiamo il piombo nazista nn è affatto divertente...

è presente il multiplayer.

gioco complessivamente completo storia molto avvincente e sopratutto tanto ma tanto sangue!!!

grafica: 88 potevano fare di meglio
    audio: 95 anche se i tedeschi da quanto mi ricordo dicono sempre le stesse cose dal famoso Cod1:lol:
    longevità: 92 se affrontato a livelli difficili risultà molto ostico
    giocabilità:97 molto buona e sopratutto sono necessari buoni riflessi

voto finale: 93
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8511235
    i miei più modesti complimenti, hai fatto un' ottima recensione, concordo sul voto:thumbsup:, forse 92 era anche meglio...............no, va bene 93:wink:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8511237
    diablos1996i miei più modesti complimenti, hai fatto un' ottima recensione, concordo sul voto:thumbsup:, forse 92 era anche meglio...............no, va bene 93:wink:

ti ringrazio:thumbsup:sono contento che ti sia piaciuta la rece...
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4.     Mi trovi su: Homepage #8511238
    Andrea.93mi stai facendo venire voglia di cmprarlo
    vist che di cod per ps3 ho sl modern warfare...
    a che prezzo si trova nei negozi (magari usato)??

scusa se ti rispondo in ritardo....
    allora il prezzo nn dovrebbe superare i 39 euro per il nuovo....mentre per l'usato con 25/27 euro te la dovresti cavare....te lo consiglio vivamente...
    unico monito che ti posso dire è che se vieni da modern warfare con i mirini elettronici, ritornare al mirino metallico sarà un pò fastidioso, cmq è questione di un paio d'ore e ti ci abbitui subito:thumbsup:
    ti consiglio di iniziare a livello esperto per poi ricominciarlo a veterano vedrai che nn te ne pentirai:thumbsup::thumbsup:

Potenza di fuoco!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina