1.     Mi trovi su: Homepage #8511247
    scusate,io mi connetto a internet con la PS3 tramite chiavetta,e per scaricare cose come demo o aggiornamenti che occupano molto mi mette più 1 ora e mezza.ma lo fa solo con la chiavetta o con tutte??
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8511248
    JokerXscusate,io mi connetto a internet con la PS3 tramite chiavetta,e per scaricare cose come demo o aggiornamenti che occupano molto mi mette più 1 ora e mezza.ma lo fa solo con la chiavetta o con tutte??

le connessioni wi-fi ( e sopratutto quelle in condivisione tramite chiavetta ) sono molto lente .. sia sul pc che sulla ps3 .. il consiglio che ti posso dare e di utilizzare una connessione via cavo quando scarichi o giochi online .. si può arrivare anche a 1 mega al secondo di velocità di trasferimento ..il che è molto elevata ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8511257
    1 ora e mezzo è un esempio.minimo tre ore per scaricare una demo da 1000 e passa MB
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

4.     Mi trovi su: Homepage #8511259
    dipende da come glie gira al computer:in basso la chiavetta dice quanti KB sta scaricando,se sta su 230-270-310 molto bene,non ci metto prorpio tanto,se sta su 150-170 ci metto sulle 3 ore,se va meno di 100 smetto di scaricare se no faccio notte...

Quote:

scaricamenti lenti...ma tanto lenti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina