1.     Mi trovi su: Homepage #8511357
    Ciao a tutti non so se questa è la sezioen gisuta spero di si. Comunque ho contorllato appena adesso sul sito del gamestop se era disponibile la collectors edition di FFXII e con grandissimo stupore ho visto che nel gamestop dove vado di solito è disponibile. Non trovando FFXII avevo pensato di Just Cause 2 nella limited edition anche lui .
    Quindi volevo chiedere a chi ha uno o entrambi di questi due giochi se mi riesce a dare un giudizio e in generale quale preferite e il contenuto della collectors edition per chi la ha :tongue_smilie:
    GRazie a tutti quelli che risponderanno
    Piccolo edit: ho ancora 200 euro di budget fino a settembre:wink:
    Quindi devo tenere in consideraizone anche questo:thumbsup:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8511359
    volevi dire FFXIII??? io te lo consiglio vivamente!!!! di just cause 2 ho la demo ma non è ancora uscito, quindi non si sa molto. aspetta la rece di playgen per just cause 2 e per FFXIII prendilo ADESSO!!!

Embrece your DREAMS...
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS...and HONOR

la mia collezione:http://www.playgen.it/showthread.php...one+zackfair96
  3.     Mi trovi su: Homepage #8511361
    zackfair96volevi dire FFXIII??? io te lo consiglio vivamente!!!! di just cause 2 ho la demo ma non è ancora uscito, quindi non si sa molto. aspetta la rece di playgen per just cause 2 e per FFXIII prendilo ADESSO!!!

Si certo intendevo FF XIII m anella fretta ho cancellato in I:lol:
    Se al trovo al limited mi conviene prenderla o prendo solo il gioco "liscio"??
  4.     Mi trovi su: Homepage #8511362
    rikazzottoSi certo intendevo FF XIII m anella fretta ho cancellato in I:lol:
    Se al trovo al limited mi conviene prenderla o prendo solo il gioco "liscio"??

anche io ti consiglio FF XIII!!!!
    è davvero un gran bel gioco credimi!!!
    per quanto riguarda la limited non credo che la troverai... puoi sempre vedere se è disponibili su e-bay comunque....
    se la trovi prendi la limited(con bei contenuti!) altrimenti va bene anche il gioco liscio
  5.     Mi trovi su: Homepage #8511363
    dan95anche io ti consiglio FF XIII!!!!
    è davvero un gran bel gioco credimi!!!
    per quanto riguarda la limited non credo che la troverai... puoi sempre vedere se è disponibili su e-bay comunque....
    se la trovi prendi la limited(con bei contenuti!) altrimenti va bene anche il gioco liscio

Ho controllato 10 minuti fa sul sito del gamestop e come disponibilitòà mi dice che ne negozio in cui vado di solito la limited c'è peccato che forse 80 euro siano troppi dopo me ne restano solo 120 fino a settembre....
  6.     Mi trovi su: Homepage #8511364
    Dipende dal genere che ti piace!!!
    Se i GDRti "annoiassero" di certo Just Cause 2 sarebbè più dinamico e divertente
    Ma se invece fossi un fun di GDR e in special modo della saga di Final Fantasy ovviamente non puoi farti scappare questo titolo
    The pill that I'm on is a tough one to swallow
  7.     Mi trovi su: Homepage #8511366
    Kratos93Dipende dal genere che ti piace!!!
    Se i GDRti "annoiassero" di certo Just Cause 2 sarebbè più dinamico e divertente
    Ma se invece fossi un fun di GDR e in special modo della saga di Final Fantasy ovviamente non puoi farti scappare questo titolo

Bhe a dira la verità ho gicoato solo a FFVII: crisis core e devo dire che mi ha stregato moltissimo il mio dubbio è sul sistema di combattimento e la mancanza di esploraizone
  8.     Mi trovi su: Homepage #8511367
    Io avevo deciso di prendere Just Cause 2, ma poi dopo aver provato la demo credo (e temo) che sia troppo ripetitivo...credo proprio che prenderò FFXIII soprattutto dopo le opere di convincimento che mi ha fatto un mio amico che lo ha già preso...aspetterò il prossimo numero di playgen per avere un voto. Ma credo che ormai ho deciso....
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

9.     Mi trovi su: Homepage #8511368
    Kratos93Dipende dal genere che ti piace!!!

ohhhh, finalmente 1 che dice la cosa giusta

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html

FFXII o Just Cause??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina