1.     Mi trovi su: Homepage #8511399
    Claymore .. Una dele opere che più mi ha appassionato.. qualcuno l'ha letto ? discutiamone qui ..

Autore: Norihiro Yagi
    Volumetti usciti in italia: 16
    Anno uscita giapponese: 2001
    Anno uscita italiana: 2005
    Casa Editrice Giapponese: Shueisha
    Tipologia: Shounen
    Genere: Avventura, Combattimento, Fantastico
    Stato in Italia: in corso
    Stato in Giappone: in corso
    Voto dei lettori ( sondaggio animeclick ): 9.094
    Disponibilità Italiana: Star Comics

Trama: Claymore unisce ad ambientazioni e personaggi occidentali una buona dose di orrore truculento, tanto che i fan di tutto il mondo già lo definiscono come la versione femminile di BERSERK! I claymore sono impavidi guerrieri semiumani dalle pupille argentee, sempre a caccia dei mostruosi Yoma. Clea è una di loro. Chiamata a eliminare i mostri che devastano un villaggio, la ragazza dal sangue demoniaco uccide il penultimo superstite di una famiglia ‘demonizzata’. Raki, unico sopravvissuto, decide allora di seguire Clea nella sua caccia, al fine di vendicare i genitori. (trama presa dal sito dell'editore italiano, Star Comics)

cosa ve ne pare ? a voi è piaciuto ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8511401
    magnamanga69Claymore .. Una dele opere che più mi ha appassionato.. qualcuno l'ha letto ? discutiamone qui ..

Trama: Claymore unisce ad ambientazioni e personaggi occidentali una buona dose di orrore truculento, tanto che i fan di tutto il mondo già lo definiscono come la versione femminile di BERSERK! I claymore sono impavidi guerrieri semiumani dalle pupille argentee, sempre a caccia dei mostruosi Yoma. Clea è una di loro. Chiamata a eliminare i mostri che devastano un villaggio, la ragazza dal sangue demoniaco uccide il penultimo superstite di una famiglia ‘demonizzata’. Raki, unico sopravvissuto, decide allora di seguire Clea nella sua caccia, al fine di vendicare i genitori. (trama presa dal sito dell'editore italiano, Star Comics)

non ho mai letto i manga(più che altro i marvel),ma questa serie sembra molto bella,credo che ordinerò il primo per vedere un po come è.:thumbsup::thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8511410
    magnamanga69Claymore .. Una dele opere che più mi ha appassionato.. qualcuno l'ha letto ? discutiamone qui ..

Io amo Claymore!!
    Lo seguo dal quattro, cinque anni e non mi ha mai deluso.
    Poi è appssionante ed i disegni sono spettacolari
    A me piacciono Denev, Teresa e Riful ^^
    Kurosaki_IchigoNe ho sentito parlare, ma non l'ho mi letto...comunque se me lo consigli vedrò di cominciare a leggerlo

Leggilo Kuro:thumbsup:
    dan95davvero un gran bel manga!!!!!!:thumbsup:
    il primo volumetto che ho comprato è filato liscio come l' olio

Il numero migliore è il dodici...
    Troppo figo:nosmile:
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8511411
    KronaIo amo Claymore!!
    Lo seguo dal quattro, cinque anni e non mi ha mai deluso.
    Poi è appssionante ed i disegni sono spettacolari
    A me piacciono Denev, Teresa e Riful ^^

a me piacciono teresa, ofelia e claire ..
    lo ho trovato un manga molto bello a suo tempo .. ora lo sto rilegendo da capo e mi piace ancora di più ..
    segui anche i capitoli spoiler krona ?
    a me è piciuto parecchio il numero 4 .. il "tradimento" di teresa .. non me lo sarei mai aspettato ..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8511412
    magnamanga69a me piacciono teresa, ofelia e claire ..
    lo ho trovato un manga molto bello a suo tempo .. ora lo sto rilegendo da capo e mi piace ancora di più ..
    segui anche i capitoli spoiler krona ?
    a me è piciuto parecchio il numero 4 .. il "tradimento" di teresa .. non me lo sarei mai aspettato ..

è vero!!
    La cara Ofelia mi son dimenticata :D
    Ovvio che leggo i capitoli giapponesi:lol:
    E anche io l'ho appena riletto ^^
    P.S.
    Un giorno posterò i miei disegni su Claymore se volete ;)
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Claymore

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina