1.     Mi trovi su: Homepage #8511520
    fai così :

Start->Pannello di controllo->Connessioni di rete->clikka con la freccia destra del mouse sulla connessione che usi per il pc-> clikka proprietà->spostati nel tab "avanzate"->spunta l' opzione che dice "consenti ad altri utenti connessi in rete ecc" e sotto dovi mettere la connessione alla rete locale ..clikkate su applica e poi ok

http://img209.imageshack.us/img209/9222/immagine1ry7.jpg

Adesso comparira sotto la tua connessione una mano, cio vuol dire che la connessione è condivisa.

Adesso collega tramite un cavo ethernet la tua ps3 al pc, accendila e vai in impostazioni-> connessione di rete-> nuova connessione->Wireless-> selezionate scandisci-> seleziona la tua connessione wifi, ovvero del pc, e seleziona senza protezione e dai ok.

http://www.ps3-ita.com/forum/viewtopic.php?t=1754
  2.     Mi trovi su: Homepage #8511522
    io l'ho fatto,ma nn mi ricordo come...mamma mia la fatica...comunque ti consiglio di leggere qualche vecchio post...
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  3.     Mi trovi su: Homepage #8511524
    Kakashi IIscusa ma mi dice lo stesso non è stato rilevato alcun punto d'accesso :(

la procedura per la connessione condivisa è quella ..sei sicuro di aver fatto tutti i passaggi ?
    hai spuntato una casella simile ?

dopo averla spuntata collega PC e console tramite ethernet . In Connessioni di Rete (raggiungibile da Pannello di Controllo) troverai la tua "Connessione alla rete locale", ora attiva. Se disattivata, può essere riabilitata dal menu File o dal menu a tendina col right-click.

a questo punto dovresti perlomeno riuscire a rilevare la connessione dalla tua ps3 ..

prova per ulteriori dettagli a dare un'occhiata a questa guida oppure questa
  4.     Mi trovi su: Homepage #8511526
    Kakashi IIscusami ma non è che il problema è che per ora la chiavetta non mi prende ne UMTS/HDSPA ma mi prende EDGE?

teoricamente si può fare anche se l'HSDPA offre la connessione più veloce in assoluto tra le reti cellulari .. ma hai fatto tutto quanto scritto sopra ?? non ti funziona ancora ?
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8511528
    alessandro dice: (14:20:09)
    ftto?
    Giuseppe dice: (14:20:20)
    ci sto provando
    Giuseppe dice: (14:20:27)
    mi da errore
    Giuseppe dice: (14:20:37)
    80710172 dei dns
    alessandro dice: (14:25:21)
    si quando fa così devi riprovare
    Giuseppe dice: (14:25:48)
    sn 10 v ke riprovo ma nnte

cosa si può fare?
    My best art 100x100

NARNARUTO

PS3 slimAURICOLARE
    Giochi:
    PES 2010
    Call OF Duty:Modern Warfare 2
    Battlefield:Bad Company 2
    GTA4
    Little Big Planet
    Final Fantasi XIII
    A breve:
    Red Dead Redemption
  6.     Mi trovi su: Homepage #8511529
    Rufy_Soulalessandro dice: (14:20:09)
    ftto?
    Giuseppe dice: (14:20:20)
    ci sto provando
    Giuseppe dice: (14:20:27)
    mi da errore
    Giuseppe dice: (14:20:37)
    80710172 dei dns
    alessandro dice: (14:25:21)
    si quando fa così devi riprovare
    Giuseppe dice: (14:25:48)
    sn 10 v ke riprovo ma nnte

cosa si può fare?

ma fino ad oggi la connessione ti andava ? se è così non puoi fare altro che aspettare ..ci saranno dei problemi nel server ..se invece ti colleghi con la play per la prima volta prova a selezionare la connessione PPPoE su PERSONALIZZATE e riprova .. (ps: devi inserire l'indirizzo WEP del tuo modem )

Kakashi IIno mi dice sempre in quel modo

mi dispiace .. ho fatto anche io una connessione via chiavetta tempo fa e seguendo la guida di cui ti ho scritto sopra sono riuscito senza problemi ..
    spero che qualcun altro ti possa aiutare ..sorry
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8511531
    [QUOTE=magnamanga69;144227]ma fino ad oggi la connessione ti andava ? se è così non puoi fare altro che aspettare ..ci saranno dei problemi nel server ..se invece ti colleghi con la play per la prima volta prova a selezionare la connessione PPPoE su PERSONALIZZATE e riprova .. (ps: devi inserire l'indirizzo WEP del tuo modem )

si è connesso 1 o 2 volte cn il modem di sua nonna
    My best art 100x100

NARNARUTO

PS3 slimAURICOLARE
    Giochi:
    PES 2010
    Call OF Duty:Modern Warfare 2
    Battlefield:Bad Company 2
    GTA4
    Little Big Planet
    Final Fantasi XIII
    A breve:
    Red Dead Redemption
  8.     Mi trovi su: Homepage #8511532
    Allora...io sono riuscito per la prima volta a connettermi x la prima volta all'inizio della settimana dopo 8 mesi che ho la ps3(merito di mio zio). Io ho fatto così:

1) Procurati un cavo di rete incrociato(qui riporto le caratteristiche del mio)
    Cavo patch categoria 5E doppia schermatura RJ45-RJ45 twistato versione incrociato

2)Vai su Pannello di controllo>Rete e connessioni Internet>Istalla una rete domestica o una piccola rete aziendale

3)Segui l'istallazione e fai ciò che dice...se non ricordo male fa tutto da solo...

Ora vai sulla ps3;

Impostazioni di rete>Impostazioni della connesione Internet>Tipiche...

Dovrebbe poi partirti la Verifica della connessione Internet...sappi che se ti colleghi tramite GPRS molto probabilmente non riesce a connettersi se usi UMTS invece non dovrebbero esserci problemi....

!)per facilitare la connessione prima di tentare di accedere con la ps3 apri una pagina internet qualsiasi in modo che il pc scambi dati con la ps3

Spero che funzioni:thumbsup:
    I miei romanzi: L'ineluttabile Fine (genere drammatico-romantico);

Io e Yoko - La volontà del mare (esclusiva Amazon kindle);

9. ma boo  
        Mi trovi su: Homepage #8511533
    Nox Lucis CaelumAllora...io sono riuscito per la prima volta a connettermi x la prima volta all'inizio della settimana dopo 8 mesi che ho la ps3(merito di mio zio). Io ho fatto così:

1) Procurati un cavo di rete incrociato(qui riporto le caratteristiche del mio)
    Cavo patch categoria 5E doppia schermatura RJ45-RJ45 twistato versione incrociato

2)Vai su Pannello di controllo>Rete e connessioni Internet>Istalla una rete domestica o una piccola rete aziendale

3)Segui l'istallazione e fai ciò che dice...se non ricordo male fa tutto da solo...

Ora vai sulla ps3;

Impostazioni di rete>Impostazioni della connesione Internet>Tipiche...

Dovrebbe poi partirti la Verifica della connessione Internet...sappi che se ti colleghi tramite GPRS molto probabilmente non riesce a connettersi se usi UMTS invece non dovrebbero esserci problemi....

!)per facilitare la connessione prima di tentare di accedere con la ps3 apri una pagina internet qualsiasi in modo che il pc scambi dati con la ps3

Spero che funzioni:thumbsup:

Ma che tipo di cavo si deve comprare per collegare ps3 a pc
    :thumbsup:
    Gioco a GT5 online e a Skyrim offline LOL(in attesa di Tekken TT2)

Collegarsi a Internet con chiavetta!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina