1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8511832
    Ho avuto modo di constatare che questi due giochi sono molto simili a God of War, e che da molti vengono criticati per questo, comunque sto parlando di Darksiders e Dante's Inferno. Voi cosa ne pensate? Quale di loro è riuscito meglio? è ora di mettere "i puntini sulle I"
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2.     Mi trovi su: Homepage #8511835
    io ho provato darksiders e dante's inferno da un mio amico,e trovo che sotto tutti i punti di vista darksiders sia migliore di dante's inferno.:thumbsup:

ecco la mi collezione http://www.playgen.it/showthread.php?t=4791

Io ho votato per il sondaggio sui poster, e tu? CLICCA PER VOTARE!www.playgen.it/showthread.php?t=10759
  3.     Mi trovi su: Homepage #8511838
    Kurosaki_IchigoDarksiders sarebbe quello più adatto, però GoW non avrà mai degni eredi...:D

Quoto. Tra i due preferisco Darksiders, ma ne l'uno ne l'altro superano GoW e GoW II. Per non parlare del III. Solo la demo mi è piaciuta di più del tutto Dante's Inferno.

<p align="center">Gaara

[URL=?t=10102298]"Figthing only yourself.Living while loving only yourself.If you think that everyone simpy exsist to experience that feeling, nothing is better than that world." Sabaku no Gaara
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8511842
    per me darksiders e dante's inferno non sono degni eredi di kratos. Non hanno niente a che vedere con kratos e nemmeno si avvicinano a quel capolavoro di god of war
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2

l' erede di God of War

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina