1.     Mi trovi su: Homepage #8511863
    Scusate cara redazione di Playgen,
    non si potrebbe mettere una tagboard nel forum, così da poterci sentire lì velocemente tra utenti invece di usate il thread "Zona OT"?
    Scusate ancora il disturbo...
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8511864
    KronaScusate cara redazione di Playgen,
    non si potrebbe mettere una tagboard nel forum, così da poterci sentire lì velocemente tra utenti invece di usate il thread "Zona OT"?
    Scusate ancora il disturbo...

una sorta di chat dici ? l'idea è già stata proposta a duffman ma per problemi organizzativi e di moderazione dei contenuti la cosa è stata momentaneamente messa da parte ..
  3.     Mi trovi su: Homepage #8511865
    Ah capisco... spero riprendano questa idea.
    Grazie magnamanga ^^
    The moment man devoured the fruit of knowledge, he sealed his fate... Entrusting his future to the cards, man clings to a dim hope. Yet, the Arcana is the means by which all is revealed. Beyond the beaten path lies the absolute end. It matters not who you are... Death awaits you.

Tagboard...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina