1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8513114
    Darksiders è un'avventura .
    Spesso questa parola viene utilizzata a sproposito , almeno per me .
    Per me un'avventura deve essere emozionante e ricca di momenti EPICI , e non tutto un combattere e affettatutto.
    Ebbene , Darksiders è un'avventura dai toni fantasy-epici , in cui si controllerà Guerra , un cavaliere dell'apocalisse .
    L'apocalisse è iniziata , e il nostro cavaliere arriva sulla terra , ma qualcosa non va.
    I suoi compagni infatti , non ci sono , e tutto sembra ruotare intorno al " Settimo Sigillo " .
    Altro non rivelo sulla trama , originale e ricca di colpi di scena , con un cast di personaggi ottimamente caratterizzati e carismatici.
    Per quanto riguarda la grafica dal punto di vista tecnico ,Darksiders non sarà eccellente , ma effetti speciali come fuoco e compagnia bella sono resi ottimamente .
    Dal punto di vista del design , invece , si fa tutt'altro discorso.
    Infatti è pregevole da ogni punto di vista , dal protagonista che ha due teste di Gargoyle al posto delle spalliere , alla " Feccia dell'inferno " che rende l'aspetto "demoniaco" ottimamente , agli angeli , con delle armature con rotondità che ricordano i Giudici di Final Fantasy XII , ma più lucenti e " Gialli ".
    La resa dei volti è fumettosa e mi ha ricordato non poche volte l'aspetto caricaturale alla " Jak and Daxter ".
    Il sonoro è pregevole , con musiche epiche che fanno venire i brividi lungo la schiena , e il doppiaggio io l'ho trovato abbastanza buono ( Pino insegno mi ha sempre aggradato ).
    Sulla giocabilità invece bisogna fare qualche riflessione.
    Darksiders è un gioco che può essere amato quanto odiato al 100% , complice la sua difficoltà a volte spiazzante , mentre per gli enigmi bisogna solo avere un pò di fantasia e un pizzico di spirito di osservazione.
    Essenzialmente Darksiders è un open world , ma raramente vi metterete a fare scorrazzate in giro " Alla GTA" o alla "INfamous" , questo perchè di solito , dopo un'apocalisse , non c'è molta gente in giro .
    Insomma , lo spirito open world è più vicino a quello del Prince of Persia per ps3 , per intenderci. Naturalmente , potrete apprezzare di più il mondo di gioco una volta ritrovato Rovina , il vostro destriero .
    Concludendo , Darksiders è un'avventura che sbalordisce , emoziona , frustra , ma che appaga fino in fondo.
    voti:
    Grafica : 90 : Texture non eccezionali , ma design pregevole , e la numerosità dei nemici a schermo non intacca la fluidità.
    Sonoro : 92 musiche epiche e doppiaggio gradevole "alla italiana "
    Giocabilità : 95 Gamplay eccellente
    Divertimento : 96 Ai livelli di difficoltà più "incazzati " potrebbe essere frustrante , ma per il resto vivrete un'avventura Varia , divertente , e mai noiosa ! ( il contrario di AC2 , per intenderci )
    Voto totale : 94 Un capolavoro gustoso , in attesa di GOW3
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8513116
    Ezio auditore da firenzebella recensione,concordo con la critica del mio gioco preferito,perchè la trama (sul finale) si boia totalmente,spero che darksiders sia come lo descrivi,se mai lo prenderò

Nono , in darksiders ilò finale è davvero emozionante !
    è molto aperto .. ciò significa che uscira il sequel !
    DO YOU MIND IF I TAKE YOU , WITH ME ?
  3.     Mi trovi su: Homepage #8513121
    è proprio un bel giocone si si dopo gow3 penso che lo prenderò
    Giocando: Mass Effet 2
    Aspettando:, Sindycate (In Arrivo finalmente), Mass Effect 3, Binary Domain, Bioshock Infinite, Red Dead Redemption GOTY

Finalmente anche io sul PSN: Gians_88 (MW2, Borderlands e MW3, se però vi serve qualcuno per fare sfide e trofei aggiungetemi e contattatemi )

4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8513123
    sono d' accordo con te, ma secondo me hai esagerato di più o meno......1-2 voti di troppo per ogni valore, anche se sul resto hai ragione, anche perchè se alzassi ancora di più il voto, lo descriveresti come un gioco al pari di GoW 3, (che da quanto ne sò, dovrebbe essere già uscito recentemente),ma se la vedi da questo punto di vista magari God of War 3 varrà 100, chi lo sà?:thumbsup:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Altro che 2012 !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina