1.     Mi trovi su: Homepage #8513167
    dai,voglio anticipare.ecco il rpimo capitolo de

PROLOGO

Tutto era passato.snake,il più grande eroe della storia,aveva sventato il piano di liquid oceleot,ossia "guns of the patriots".snake era guarito grazie a sunny dal virus "FOXDIE",che altrimenti lo avrebbe ucciso in poco tempo.non gli rimaneva che godersi i suoi ultimi anni di vita.Otacon aveva affittato un appartamento per vivere spensierato con sunny.snake,dopo l'inaspettato incontro con BIG BOSS,aveva deposto gli abiti da veterano di guerra leggendario e aveva preso quelli da soldato in pensione,e aveva affittato una piccola casa per godersi i suoi ultimi anni di vita.
    Tutto stava andando per il meglio.snake aveva smesso di fumare,cosa alquanto strana,ma così almeno avrebbe vissuto qualche anno in più.ma qualcosa stava per cambiare...

CAPITOLO 1

"bene,meno male che è tutto finito...che strano,a ripensarci la mia vita è molto più intricata di quanto pensi...io sono solo una bestia,un animale clonato da un altra persona,eppure sono riuscito a salvare la civiltà moderna così come la conosciamo più volte.liquid diceva che i nostri destini erano già decisi,ossia noi saremmo dovuti essere delle machine da guerra senza scrupoli...ma si sbagliava.ognuno di noi può scegliere il suo destino.bè,lui non è stato furbo quanto me da farlo.e questo gli è costato la vita.vabbè,ora è meglio non pensarci.il peggio è passato dopotutto.vediamo un po',dove ho messo le pillole..."qualcosa entrò dalle finestre rompendole e facendo un gran chiasso."ma cosa...chi sono questi tizi???"snake sapeva che volevano lui,allora andò in camera sua di soppiatto e sfoderò da un cassetto una operator col silenziatore che teneva per occasioni di questo genere."solid snake,esci allo scoperto!abbiamo ricevuto l'ordine di arrestarti e di portarti alla nostra base.non ribbellarti,altrimenti dovremo usare le maiere forti."ma snake,essendo snake,non si sarebbe fatto prendere.intravise una guardi che aveva un logo di un organizzazione a lui sconosciuta,la J.J.,con sotto scritto"noi lavoriamo per il sig.Jonathan joy e non oseremo ribbellarci a lui." "certo che non sanno più che inventarsi.domani la fondo io una nuova organizzazione.comunque,questi vogliono me,e io non mi lascerò prendere facilmente."snake sgattaiolo dietro alla guardia e furtivamente la prese per il collo e la sgozzo senza scrupoli.altredue guardie si stavano avvicinando,e snake doveva nascondersi.vide un condotto nell'aria e senza farsi vedere vi si rifugiò senza farsi vedere.ma quando le guardie arrivarono davanti alla guardia morta,videro un pezzo del piede di snake che entrava nel condotto.
    "vado a vedere.aspetta qui."appena la guardi si affaciò per il condotto snake gli sparò in testa.
    subito dopo snake balzò fuori e uccise la guardia con due colpi al petto.in casa erano entrate 5 guardie,ma ora ne rimanevano due.snake iniziò a cercare le ultime due guardie,e sbirciando dalla fessura di una porta,le vide che frugaveno negli armadi della casa."la mia octacamo,il mio solid eye!!ecco dove li avevo messi...bè,li devo uccidere,e anche rapidamente,sono in vestaglia,con un solo colpo mi stendono."snake allora aspetto che le due guardie si allinearono e con un colpo secco le ucise entrambe."bene,ora è meglio che mi metta la tuta e il solid eye,sono sicuro che molte altre guardie arriveranno tra poco."quando snake ebbe finito di vestirsi si girò verso la porta,la aprì e...una pistola gli venne puntata alla nuca.

FINE PRIMO CAPITOLO

dite se vi piace e dategli un voto!!
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  2.     Mi trovi su: Homepage #8513168
    a nessuno piace?peccato..
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Quote:

3.     Mi trovi su: Homepage #8513170
    grz.al 19 per il 2 capitolo

Quote:

metal gear solid 5:red eye

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina