1.     Mi trovi su: Homepage #8513212
    L'oscurità dell'oceano

Bioshock 2, è un titolo che riprende in tutto e per tutto l'indimenticabile primo capitolo, riuscendo anche a migliorarne il comparto tecnico, con l'aggiunta di nuove armi, personaggi più dettagliati e il nuovo sistema di aggiramento molto più semplice e veloce.L'unico neo, è forse la grafica, praticamente rimasta quasi immutata, ma in fin dei conti un gioco adrenalinico e accattivante,che rende onore al primo episodio.
    VOTO:90
    Gameplay immediato,una grandissima atmosfera, un gioco da non perdere!
    Adotterai o Prosciugherai le sorelline?? A te la scelta!

...War, has changed...
  2.     Mi trovi su: Homepage #8513217
    rocco06io sto giocando a infamus...che avevo lasciato di lato..pes10 sempre...e poi oggi ho preso uncharted 2..heavy rain...bioshock2..... final fantasi XIII....

hai preso tutti sti giochi???:w00t::w00t:

comunque bioschok 2 è nella lista dei giochi da comprare...
    mannaggia sti soldi.
    ps.bella recensione bornilene!:laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8513220
    Il primo capitolo aveva un pathos,un enfasi un atmosfera indimenticabile ed è difficile pensarne ad un sequel all'altezza.Il sonoro è fantastico,ottima la scelta di mettere la colonna sonora e il disco in vinile nella special edition.Ora metto via qualche soldo per comprare FFXIII,Heavy rain e God of War III (ho provato a sotterrare una moneta ma l'albero dei soldi deve ancora spuntare).Questo secondo natale in fatto di uscite di videogiochi mi ha lasciato spiazzato,4 giochi da assolutamente comprare in un mese non erano mai usciti:blink:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8513224
    io ho l'1 ed è stato bellissimo .......
    -
    -
    -
    (Grazie a Kro per il capolavoro di firma)
    ‎"Unfortunately, killing is just one of those things that gets easier the more you do it."

- Solid Snake, Metal Gear Solid -
    Playing: Uncharted 3: Drake's Deception (PS3) - Half Life 2 (PS3)

Bioshock 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina