1. ki no  
        Mi trovi su: Homepage #8513375
    non so se vi capita anche a voi ma ultimamente io mi sto ammalando per i trofei,
    nel senso che quando compro un gioco la prima cosa che faccio è andare a vedere quali trofei ci sono da prendere senza fiondarmi subito a provare il gioco,
    poi è come se non mi godessi neanche l'avventura perchè voglio arrivare veloce alla fine per prendere il trofeo d'oro o di platino.
    non lo so forse saro l'unico ma se uscisse mai un giorno un capolavoro e non avesse i trofei potrei anche decidere di non comprarlo,cmq adesso mi godo il mio primo platino finche dura.....
  2. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8513376
    Parto con una premessa. Tutti i giochi hanno l'obbligo da quasi un anno di uscire sempre con i trofei allegati. Comunque mi sembra molto esagerato che tu arriveresti a non comprare un capolavoro, perchè ci sono giochi come Devil may cry 4, assassin's creed e Metal Gear solid 4 che MERITANO di essere acquistate, anche se non hanno il supporto ai trofei. Poi anch'io li controllo spesso ma resto sempre collegata alla trama, che per me è una delle cose più importanti in un videogioco
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  3.     Mi trovi su: Homepage #8513377
    rolando matteonon so se vi capita anche a voi ma ultimamente io mi sto ammalando per i trofei,
    nel senso che quando compro un gioco la prima cosa che faccio è andare a vedere quali trofei ci sono da prendere senza fiondarmi subito a provare il gioco,
    poi è come se non mi godessi neanche l'avventura perchè voglio arrivare veloce alla fine per prendere il trofeo d'oro o di platino.
    non lo so forse saro l'unico ma se uscisse mai un giorno un capolavoro e non avesse i trofei potrei anche decidere di non comprarlo,cmq adesso mi godo il mio primo platino finche dura.....

Tu sei malato:blink:

Scherzo. Ma seriamente c'è un punto in cui puoi ufficialmente essere considerato contagiato da questa malattia: quando compri Terminator Salvation senza essere un fan di Terminator.
    Ma sei ufficialmente in uno stadio terminale se prendi questa merda:

4.     Mi trovi su: Homepage #8513378
    A me sinceramente all'inizio non mi interessava sbloccare trofei, ma adesso sono arrivato a prenderne 4 di platino :laugh:. Comunque se uscisse un capolavoro tanto atteso da me ma senza trofei (il chè è impossibile dato che tutti i nuovi giochi per PS3 devono avere per forza i trofei) non esiterei a comprarlo.
    D'altronde i trofei io li ritengo quasi un obbiettivo secondario che mi spinge a completare un gioco al 100%
  5.     Mi trovi su: Homepage #8513379
    kratos92Parto con una premessa. Tutti i giochi hanno l'obbligo da quasi un anno di uscire sempre con i trofei allegati. Comunque mi sembra molto esagerato che tu arriveresti a non comprare un capolavoro, perchè ci sono giochi come Devil may cry 4, assassin's creed 4 e Metal Gear solid che MERITANO di essere acquistate, anche se non hanno il supporto ai trofei. Poi anch'io li controllo spesso ma resto sempre collegata alla trama, che per me è una delle cose più importanti in un videogioco

assassin's creed 4?!:lol: cmq anke a me succede a volte, ma non k io compri un gioco solo x i trofei...non sia mai...è solo un modo x finire al 100 % un gioco e dire agli amici: si ca**o, mi sono impegnato e ce l'ho fatta...è una soddisfazione, secondo me..

Member of vVv clan BF3:

http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/platoon/2832655391377548757/
  6.     Mi trovi su: Homepage #8513380
    BertockTu sei malato:blink:

Scherzo. Ma seriamente c'è un punto in cui puoi ufficialmente essere considerato contagiato da questa malattia: quando compri Terminator Salvation senza essere un fan di Terminator.
    Ma sei ufficialmente in uno stadio terminale se prendi questa merda:

io conosco qualcuno(anche del forum),che l'ha preso quel gioco di hanna montana...cmq io nn li capisco..malati proprio..

Sto giocando a: Mass Effect 2, Killzone 3
    Sto Platinando: Niente
  7. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8513381
    Valerio95A me sinceramente all'inizio non mi interessava sbloccare trofei, ma adesso sono arrivato a prenderne 4 di platino :laugh:. Comunque se uscisse un capolavoro tanto atteso da me ma senza trofei (il chè è impossibile dato che tutti i nuovi giochi per PS3 devono avere per forza i trofei) non esiterei a comprarlo.
    D'altronde i trofei io li ritengo quasi un obbiettivo secondario che mi spinge a completare un gioco al 100%

ehm.. hai detto quasi le mie stesse cose :lol:
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8513383
    sono d'accordo con valerio..
    io però il platino lo prendo solo se un gioco mi piace..
    e se non è troppo noioso o difficile..

ma non comprarsi un capolavoro per i trofei????
    è da pazzi..
    chi se ne frega dei trofei..
    prima guardo il gioco.. poi dopo pendo ai trofei..
    dopotutto servono ad aumentare la longevità in un gioco non a farne una mania..
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8513387
    Non comprarsi un gioco stupendo perchè non ci sono i trofei è una cosa degna di chi ha qualche rotella fuori posto...
    Detto sinceramente chissene frega dei trofei, l'importante di un gioco è la trama, il divertimento e la giocabilità, i trofei non contano nulla sono solo un aggiunta in più, ma oltre a quello nient'altro. Prendi come esempio me, ho avuto quasi tutti i migliori giochi per playstation 3, finiti tutti in modalità difficile e i trofei che vincevo giocando normale andavano bene, del platino me ne sono proprio sempre fregato, forse l'unico che prenderò sarà quello di Fallout 3 GOTY, solo perchè in poche parole basta finirlo con tutte le quest per averlo.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8513389
    i trofei sono una buona cosa del gioco,lo allungano,certo, ma se batman AA non avesse avuto i trofei chissenefrega è il mio gioco preferito,lo avrei comprato lo stesso...questo vuol dire che non sono itrofei a fare il gioco,ma il gioco stesso.
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).

influenza da trofeo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina