1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8513775
    Ho notato che la sezione "Sport" e` stracolma di topic che parlano di calcio: invece questo e` dedicato a tutti gli sport dai piu` conosciuti come il calcio, la pallacanestro, la pallavolo e tutto il resto fino ai meno conosciuti. Rivolgendomi a chi non si limita a guardare lo sport ma a chi lo pratica: che sport praticate, in cosa consiste, vi piace?
    Grazie in anticipo delle vostre risposte.
    P.S. se esiste gia` un topic del genere cancellate pure il mio pero` per favore prima datemi il link. grazie
    Lay beside me
    Tell me what they've done
    And speak the words I wanna hear
    To make my demons run
    The door is locked now
    But it's open if you're true
    If you can understand the me
    Then I can understand the you
    Lay beside me
    Under wicked sky
    Black of day
    Dark of night
    We share this paralyze
  2.     Mi trovi su: Homepage #8513776
    RavenHo notato che la sezione "Sport" e` stracolma di topic che parlano di calcio: invece questo e` dedicato a tutti gli sport dai piu` conosciuti come il calcio, la pallacanestro, la pallavolo e tutto il resto fino ai meno conosciuti. Rivolgendomi a chi non si limita a guardare lo sport ma a chi lo pratica: che sport praticate, in cosa consiste, vi piace?
    P.S. se esiste gia` un topic del genere cancellate pure il mio pero` per favore prima datemi il link. grazie

Io Pratico calcio,e sono portiere.
    Numero 1 sulla maglia =P
  3.     Mi trovi su: Homepage #8513777
    RavenHo notato che la sezione "Sport" e` stracolma di topic che parlano di calcio: invece questo e` dedicato a tutti gli sport dai piu` conosciuti come il calcio, la pallacanestro, la pallavolo e tutto il resto fino ai meno conosciuti. Rivolgendomi a chi non si limita a guardare lo sport ma a chi lo pratica: che sport praticate, in cosa consiste, vi piace?

Hai proprio ragione! Io faccio tiro con l'arco. Tiro alle sagome con i percorsi nei boschi. Lo adoro! Lo trovo divertente ed estremamente rilassante!:lol::lol:
    Le fanfiction che scrivo:
    Freya ( Assassin' s Creed)
    I Leggendari 4 Guerrieri
    Prince of Persia: Dream of Revenge
    Il mio gruppo per i fan di Prince of Persia!

The veil of my dreams
    deceive all I have seen
    Forgive me for what I have been
    Forgive me my sins.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8513778
    Che sport pratico?
    Sci d'inverno (da quando avevo 4 anni) e mountain bike d'estate. Adoro essere a contatto con la natura e questi sport sono l'ideale per me, soprattutto se fatti in compagnia. Per qualche anno ho anche fatto agonistica con il mio sci club ma poi mi sono rotto di fare sempre le stesse cose e ho smesso :lol::lol:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8513783
    Faccio pallacanestro da poco. Prima facevo Wu-shu, ma mi sono accorto dopo 3 anni che non ottenevo risultati, anche se adesso so mediamente difendermi, invece con il basket ho preso già 5 centimetri e perso qualche chilo. (sono 1 e 80)

Fan Fictions:
    Assassin's Creed

Usebars:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8513784
    Kurosaki_IchigoIo non pratico nessuo sport in particolare, vado solo in palestra giusto per tenermi in forma, però tempo fa giocavo a calcio e tennis. Ultimamente invece mi sto appassionando al Soft Air...

fantastico lo soft air!!!:thumbsup:

comunque io faccio ciclismo!!

Kurosaki_IchigoComunque, mi spieghi come si fa a fratturarsi un dito con una palla da basket?

io l'ho praticato per un paio d'anni e ne so qualcosa..fidati che non è poi così difficile rompersi un dito..basta prendere una palla passata fore in maniera strana e ...:augh:

Firma by Kurosaki_Ichigo®

TORNA PRESTO KURO!!
  7. felice  
        Mi trovi su: Homepage #8513786
    Io gioco a Tennis da 5 anni!!:thumbsup:
    E tu che sport fai?
    Guardate i video della mia cocorita parlante, e molto divertente, parla, ride, tossisce ecc. vi divertirà molto.:
    http://www.youtube.com/watch?v=4zWjWMUugBw
    http://www.youtube.com/watch?v=vHDzNZC1Eu4
    http://www.youtube.com/watch?v=KXQkLyb7c_U

ID Play: Francy995
  8.     Mi trovi su: Homepage #8513789
    Kurosaki_IchigoIo non pratico nessuo sport in particolare, vado solo in palestra giusto per tenermi in forma, però tempo fa giocavo a calcio e tennis. Ultimamente invece mi sto appassionando al Soft Air...

scs la mia ignoranza ma cos'è il soft air??

Nico94io pratico il tennis da 5-6 anni non so + di preciso...però è da qualche mese che non ci gioco + perchè mi è bruciato il campo :(

:blink::blink:

cmq io pratico il calcio da qualche anno!!:thumbsup:

Sport: non solo calcio. Che sport praticate?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina