1.     Mi trovi su: Homepage #8514029
    ragazzi,ho letto un articolo su un sito,che parla del fatto che una rivista spagnola,se non sbaglio la controparte spagnola di playgen,che demon's souls arriverà in spagna e sarà tradotto in spagnolo.mi confermate la cosa?se così fosse ci sarebbe la possibilità che venga tradotto in italiano.perchè ho questo bellissimo gioco in versione usa e mi piacerebbe molto se uscisse anche in lingua nostrana.
    grazie in anticipo per le risposte
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8514030
    E' una cosa che sapevamo da tempo, in realtà, tanto che lo abbiamo inserito tra i giochi in arrivo in diversi reportage. Alberto (il mio omologo spagnolo) ha avuto conferma di questo rumor da parte di un PR, ma a ennesima riprova che PG non è "la versione italiana di", in mancanza di un comunicato ufficiale (che comunque dovrebbe arrivare a breve) sulla rivista non l'abbiamo citato. Se arriva in tempo l'annuncio vedremo di fare un repo sul gioco per il 53.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8514032
    DuffmanE' una cosa che sapevamo da tempo, in realtà, tanto che lo abbiamo inserito tra i giochi in arrivo in diversi reportage. Alberto (il mio omologo spagnolo) ha avuto conferma di questo rumor da parte di un PR, ma a ennesima riprova che PG non è "la versione italiana di", in mancanza di un comunicato ufficiale (che comunque dovrebbe arrivare a breve) sulla rivista non l'abbiamo citato. Se arriva in tempo l'annuncio vedremo di fare un repo sul gioco per il 53.

ottimo,grazie davvero!!quel gioco è il mio goty 2009,peccato sia stato un po snobbato
    grazie ancora:blush:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8514036
    la mia impressione è che l'idea non sia stata sfruttata pienamente,perchè c'erano grandi possibilità.i difetti principali sono forse la grafica,il fatto che bisogna grindare per ore per avere certi trofei,e forse anche la difficoltà,è un po frustrante,soprattutto all'inizio.per il resto ho amato il alla follia gameplay e ambientazioni,secondo me superbi
  5.     Mi trovi su: Homepage #8514037
    finalcloud7la mia impressione è che l'idea non sia stata sfruttata pienamente,perchè c'erano grandi possibilità.i difetti principali sono forse la grafica,il fatto che bisogna grindare per ore per avere certi trofei,e forse anche la difficoltà,è un po frustrante,soprattutto all'inizio.per il resto ho amato il alla follia gameplay e ambientazioni,secondo me superbi

è davvero tanto difficile? perchè a me i giochi difficili non piacciono molto.

demon's souls anche in italia?rumor from spain

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina